si chiama ribaltone a ciambella, un nuovo pattern:
ora, scherzi a parte, da questa situazione necessariamente ci vuole tempo. Il VPT deve riaccorparsi e poi forse si può ripartire.
Qualsiasi ribaltone, ammesso che ve ne siano, può avere la stessa utilità delle carte assurde di giorni scorsi![]()
Si vis pacem, para bellum.
Quindi gli auspici positivi degli scorsi giorni sono cambiati anche per quanto riguarda il polo? Visti i recenti aggiornamenti dei modelli…
A parte gli scherzi stavo semplicemente commentando le uscite del determinismo che chiaramente con l': effetto ciambella dilatavano i tempi per una ripartenza dei flussi. ..nn che il nuovo aggiornamento sia da prendere come oro colato ma vedendolo da sicuramente un' iniezione di fiducia sul proseguo ..forse i tempi si potrebbero accorciare ...sono sempre carte over 200 h quelle vomitevoli ...la mia idea è sempre la stessa da novembre![]()
Con la ciambella ci sono molti rischi..
No no ragazzi con l'effetto ciambella il discorso è chiuso, mai e poi mai si deve passare da lì se si vuole qualcosa di buono in tempi non-biblici. Qui basta poco che il getto di terranova si stiri e si allunghi un po di più per rallentare quelle vorticita, diversamente un vortice in mezzo atlantico è una calamità... opss una calamita
Segnalibri