Sinceramete l'OPEL non mi dispiace.
Non trovo però in listino la 4x4 (Diesel)
Quanto costa la SW 4x4?
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
infatti Diesel non c'è 4x4 Beppe!!
c'è solo 2.0 Turbo Cosmo 4x4 adaptive (con sospensioni attive di serie) e cerchi da 18" (gomme 225/40 R18)
é bellissima, silenziosissima ed una tecnologia eccellente!
ed in più ha anche il cambio automatico a 6 marce, abbastanza valido!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Aspetto l'uscita della Nuova Fiat Uno,mi intriga assai..![]()
Lou soulei nais per tuchi
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Flavio, leggo solo ora il dato di accelerazione.
8" nello 0-100 sono scandalosi per un turbo benzina da 220 cv (non oso immaginare cosa diventano con l'automatico). La dice lunga sulla bontà tecnica a livello generale dell'auto...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si si, mi ero scordato di scriverlo...
non è la vera sportiva, assolutamente, se hai bisogno di sprint te lo da, fai buoni sorpassi in velocità, ma è tutt'altro che un'auto "brucia semafori", molto meglio una Octavia RS benza.
Con il cambio automatico in realtà le cambiate sono abbastanza veloci, ma non a tal punto da eguagliare la manualità...
Come tenuta di strada ti garantisco che è una cosa notevole, è piatta e le percorrenze in curva sono strabilianti, una rotonda qui a casteo presa a 90 è stata fatta senza alcun tipo di problema, cosa che con la mia a 80 si gira
invece con l'Audi A4 2.0 TFSI S-tronic l'abbiamo fatta a 85 km/h e scodava parecchio (non guidavo io purtroppo).
Però, ad oggi, l'auto che mi intrippa di più è sicuramente la Q5 2.0 TFSI S-tronic![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri