Fuori 26.4 con ur 85%
In casa stessa temperatura ma con ur bassa grazie al climatizzatore acceso da stamattina
Oramai la guerra é vinta! Bastano pochi minuti di finestre aperte e si scende subito sui 23° e più in basso. I muri son freschi. La stagione del climatizzatore é alle spalle.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
outdoor 19.7° ur 68%
indoor 23.3° ur 60%
qui più che una guerra è stata una scaramuccia in punta di fioretto,ho usato il ventilatore,una notte sola in tutta l'estate(in tutte le altre occasioni di caldo notturno,otto in tutto,bastava la ventilazione naturale).
T=22.6° ur 57% indoor (in rapida discesa da quando ho aperto le finestre da 24° di un quarto d'ora fa con tutto chiuso)
T=19.5° ur 72% outdoor
Estate praticamente archiviata dentro casa mia. Ore 23 +26,3° UR 44%, condizione simile a ieri... e fra due ore saranno 25° o poco meno, facendo si che , per la seconda notte consecutiva, sia inutile accendere il condizionatore
(FORSE non andrà più riacceso.. sino a giugno prossimo.)
Tornando dall'ufficio gli interni erano ad appena 26,8°... pare già passato un secolo dagli orrendi giorni a 30.6° fisso... (e con l'heat index che lo faceva sembrare 36°... ).
Nei prossimi 4-5 giorni le temperature esterne aumenteranno e torneranno probabilmente massime di poco superiori a 30° (non raggiunti negli ultimi 4 giorni... )... ma la cosa fondamentale è che le minime NON risaliranno a orrori tipo 22°-23°, e che ormai fa notte un'oretta prima... i muri non si scaldano più di tanto ...
Nel settembre di un paio di anni fa, quello che ancora scodellava ostinatamente i 33° di massima a metà mese, gli interni comunque non mi salivano più oltre 26°-27° e le minime esterne non salivano oltre 18°...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
T.=19.2° ur 72% outdoor
T=21.2° ur 63% indoor
P.S.
1.2° mi dividono dall'accensione automatica della caldaia,visto che il termostato ambiente diurno è tarato a 20°(ovviamente in questo periodo la caldaia è spenta per la parte legata al riscaldamento).
T=20.8° 56% indoor(la copertina di cotone non basta più)
+23,5
L'ottimo!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
dati delle ore 7.00:
T= 18.9° ur 55% outdoor
T=21.4° ur 44% indoor
il tempo di fare colazione e le finestre aperte con una bavetta di brezza hanno ulteriormente limato in basso:21.2° alle 7.18
21° alle 7.45
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 01/09/2013 alle 06:47
+23.-
Si sta bene!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri