La legge è si uguale per tutti, ma ciò non significa che tutte le leggi siano giuste!!!
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
Esatto, sia chi ha l'autonomo che il centralizzato...
Bella sfiga i pannelli.... adesso sono fatti bene ed è considerato un ottimo riscaldamento, quelli vecchi invece vanno a temperature troppo elevate e fanno andare arrosto la casa...
Che io sappia se il sindaco non deroga non puoi comunque accendere, almeno a Milano fino a qualche anno fa era così...
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
dai 17°C non sono ancora esilaranti , con una coperta in più o con il piumone si risolve il problema... Mi diverto di più quando godete con 14°C in camera,
andate in giro a torso nudo e per non farvi mancare nulla vi bagnate e uscite sul balcone quando ci sono i -5 a 850hPa
questione di tempo, prima o poi arriverà....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
cioè io a casa mai non posso accendere prima del 15 ottobre?
vorrei sentire il pensiero di chi come me si autodenuncia per averlo già fatto.
Non commento, dai.
Credo sia utile ritornare al titolo del 3D:
21,1 in questo momento, senza alcuna fonte di riscaldamento accesa.
![]()
scusa ma il controllo de che?
ripeto, mi sembra pazzesco che io non possa accendere a casa mia secondo le esigenze mie e della mia famiglia.
Credo proprio che le date si riferiscano ai condomini.
e anche qui sono solo scadenze ordinatorie, non perentorie.
basta che un condomino telefoni all'Amminstratore dicendo che "ha freddo" e l'amministratore fa accendere.
Poi io x primo vorrei che nei condomini si facesse un'ottimizzazione del riscaldamento, abbassando la t. media e i giorni di accensione.
E' come l'obbligo delle gomme termiche che ci sia la neve o il sole anche ad aprile...
Siccome molti di noi hanno dimostrato di non saper riconoscere i limiti ecco che hanno messo le leggi...
Eh che vogliamo fare... ci si adegua, per forza di cose...
Qui nel mio angoletto mi covo 24,0° grazie all'energia solare di stamani![]()
Segnalibri