stabiliscilo con assoluta certezza! ma senza alcun dubbio eh,deve risultare
lampante e senza ombra che per esempio il cancro ai polmoni che ha ucciso
mio padre è stato a causa delle sigarette che non ha mai fumato.
allora saremo daccordo,ops o forse la mettiamo così,stando ai discorsi dei "puristi" sta a vedere che l'ho ucciso io col mio fumo passivo![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ammazza che thread mi ero perso a causa dei DNS ballerini...
al di la di quanto posso leggere scritto qui (alcune cose sono da far venire i
capelli FUCHSIA... ) detesto le sigarette , spero costino presto 12 euro al
pacchetto .
Fumo qualche sigaro, ora per esempio... ma forse smetterò , fanno molto meno
male delle sigarette, ma qualcosa fanno... tossetta episodica, amaro in bocca
la mattina dopo...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Intanto: qualcuno sa quanto costano le Diana Rosse adesso? Devo fare un calcolo sul risparmio dei prossimi mesi.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mai fumato e mai fumerò.
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Piano con i termini eh!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
allora,vi parlo da fumatore occasionale,bevitore occasionale,insomma tutto occasionale.secondo il mio punto di vista,bisogna intraprendere una campagna SERIA contro il fumo.Non condivido chi dice"sono azzi suoi".E' impossibile nel 2009 scadere in tutto sto menefreghismo,il fumo fa male tanto quanto la droga,vedere i 16enni che fumano poi mi fa incazzare a mille.ma dico io ci si può rovinare la vita a soli 16 anni?la colpa va in primis ai genitori,non ingrado di controllare e ai tabacchini,che pur avendo l'obbligo di NON vendere ai minori di 16 anni lo fanno come se niente fosse pensando solo alle loro tasche;stesso discorso vale per gli alcolici.Ragazzi,ma la voglia di aiutarci l'uno con l'altro e il rispetto delle leggi dove è finita???
Segnalibri