Oltre ad essere un giornalista molto esperto in questioni mediorientali è stato vice-direttore al corsera e alle ultime elezioni è stato eletto al parlamento europeo nelle liste dell'UDC.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
mi piacerebbe sapere perchè ce l'avete con lui....?
io non ho votato per lui nè per il suo partito, ma mi sembra una persona intelligente e in gamba...la scorta è normale dopo che ha ricevuto varie minacce di morte...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ottimo giornalista, per carità, ma la conversione in mondovisione è stata una bella pagliacciata che si poteva benissimo risparmiare.
Come dice giustamente Lorenzo, da allora in poi mi è scaduto molto.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Secondo me ad alcuni da fastidio semplicemente la sua conversione
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
La conversione, legittima, è un fatto privato, lui ne ha fatto una questione un po' troppo pubblica anche se pure io appartengo alla schiera di quelli che "gliene può fregare di meno...", pur se come già detto adesso i suoi articoli andranno letti tenendo presente questa conversione...
Ciao papà...
Segnalibri