Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Per SamathZA !

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Per SamathZA !

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    cose' ,l'idroscalo milanese?
    Idroscalo è molto peggio.

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Idroscalo è molto peggio.
    No dai...
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Tra 3 ore ho l'aereo per tornare. Sono nel patio dell'albergo e c'è una ragazza inglese di qualche organizzazione turistica che sta facendo una presentazione dell'isola ad un gruppo di inglesi appena arrivati.
    "... when you find your greek male partner, do remeber that it'd be quite unpolite to grab his dick with just one hand. Always use two." (Za, prendi nota)

C' è il favoloso Meltemi che ha ripreso a soffiare, ma come si sta bene qui. Il cielo è blu scuro, non c'è umidità, ho appena letto che a Genova ci sono 34° con la solita umidità dell'80%.

Ieri sera a Phitagoricos ci saranno stati 40°, ma con il Meltemi nonostante la sensazione di avere un fhon puntato in faccia non si sudava proprio. Dopo una cena stra abbondante al costo di € 15 pro capite siamo tornati indietro a Samos, sul colle ci saranno stati 15 gradi di meno, la costa nord e la costa sud dell'isola hanno situazioni climatiche talvolta molto diverse. (Za, riprendi nota).

Za, se vai nella spiaggia di Klima e se sei in grado di pescare polpi dirigiti sulla punta a est della spiaggia; c'è la più alta concentrazione di polpi che si possa immaginare. Se ne catturi, sai come devi fare per ammorbidirli. Se non lo sai fattelo dire da un pescatore locale. (ricordati anche di quanto la tipa inglese ha detto sopra)

La mia spiaggia preferita è Limonakia. Ce ne sono un paio forse più attraenti se non fosse per la musica disco a stecca che mettono per diminuire l'età media dei frequentatori (ci riescono benissimo )

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gdr Visualizza Messaggio
    "... When you find your greek male partner, do remeber that it'd be quite unpolite to grab his dick with just one hand. Always use two." (za, prendi nota)
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Che bello un resoconto tutto per me! Io parto martedì, ci diamo proprio il cambio... non vedo l'ora di essere lì, col mio scooter a sfrecciare da una spiaggia "affollata" all'alta in mezzo al meltemi

Ho letto che ci sono state anche delle cascate, ci sei stato?

Non credo mi metterò a pescare polpi, ma di sicuro nella mia valigia non mancheranno maschera e boccaglio...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    his dick with just one hand...ho capito solo questa frase. Il resto tradotto che significa

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    his dick with just one hand...ho capito solo questa frase. Il resto tradotto che significa
    Usa il traduttore di Google
    Vabbè, possa il mod. avere pietà di me :
    "Quando troverete un partner greco, ricordate che prenderglielo con una sola una mano è considerato da maleducate, usatele sempre entrambe..."
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Ho letto che ci sono state anche delle cascate, ci sei stato?
    La zona è sulla costa NW dell'isola, un po' lontana da raggiungere (ben 40 km da phitagorico !!) Le cascate sono alte un metro e con un pisciuelo di acqua, se proprio ti avanza del tempo... la strada è senza sbocco, non puoi fare il periplo dell'isola dunque devi tornare indietro. PARE che da quelle parti ci siano le foche su un paio di spiagge super protette ed inaccessibili, non essendoci strada ci si va solo con un battellino di cui però non abbiamo visto traccia.

Alla fine noi ci siamo imbastiti la vacanza su una scelta giornaliera della spiaggia in funzione dell'intensità del Meltemi, dunque si va in spiaggia (N o S dell'isola), si pranza nell'immancabile ristorantino dove con 12 Euro mangi da strafogare robe decisamente buone, poi si attende il tramonto, l'ora in cui il Meltemi è più caldo ma tanto secco che è un godimento, visita a paesino con happy hour in bar tipico, scelta del ristorante, struscio di circa 5 minuti e a nanna. Ho messo su un chiletto e grazie alla protezione 50 sono più bianco di quando sono partito. Adesso sono in ufficio e ci sono 28° con umidità alle stelle. Mi manca l'Egeo...

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    . PARE che da quelle parti ci siano le foche su un paio di spiagge super protette ed inaccessibili, non essendoci strada ci si va solo con un battellino di cui però non abbiamo visto traccia.
    Le spiagge con le foche che Dio le benedoca.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    La zona è sulla costa NW dell'isola, un po' lontana da raggiungere (ben 40 km da phitagorico !!) Le cascate sono alte un metro e con un pisciuelo di acqua, se proprio ti avanza del tempo... la strada è senza sbocco, non puoi fare il periplo dell'isola dunque devi tornare indietro. PARE che da quelle parti ci siano le foche su un paio di spiagge super protette ed inaccessibili, non essendoci strada ci si va solo con un battellino di cui però non abbiamo visto traccia.

Alla fine noi ci siamo imbastiti la vacanza su una scelta giornaliera della spiaggia in funzione dell'intensità del Meltemi, dunque si va in spiaggia (N o S dell'isola), si pranza nell'immancabile ristorantino dove con 12 Euro mangi da strafogare robe decisamente buone, poi si attende il tramonto, l'ora in cui il Meltemi è più caldo ma tanto secco che è un godimento, visita a paesino con happy hour in bar tipico, scelta del ristorante, struscio di circa 5 minuti e a nanna. Ho messo su un chiletto e grazie alla protezione 50 sono più bianco di quando sono partito. Adesso sono in ufficio e ci sono 28° con umidità alle stelle. Mi manca l'Egeo...

40 Km? beh neanche tanti a Fuerteventura abbiamo fatto 950 km in 6 giorni, è vero in auto e non in scooter, ma girare in scooter ci piace anche di piu. Considera che noi non stiamo mai fermi più di un'ora nella stessa spiaggia perchè ho la tendenza ad annoiarmi abbastanza rapidamente...certo poi se la spiaggia è deserta, bella e c'è anche qualche albero a fare ombra, magari le ore diventano anche due.
    Credo proprio che le cascate non me le perderò, anche se sono mezze secche...

Come prezzi mi sembra di aver capito che sono molto buoni, eh?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •