Pagina 114 di 133 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1321
    Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    da solo fai fatica a rovarlo, ti consiglio di usare openoffice
    Grazie, infatti non posso fare altrimenti.
    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Domani scrutini. Il mio pronostico è
    Italiano 9 ( o forse 10 ma non credo)
    Latino 9 (o forse 10 ma non credo)
    Greco 9 spero
    Storia 9
    Filosofia 9
    Matematica 9
    Fisica 9
    Scienze 9
    Arte 9
    Inglese 9
    Ed. Fisica 8 (o 9)
    Condotta 9 o 10, visto che fa media...
    Giusto la condotta.
    Mi abbassa tutto: o mi danno 8 o 9.

Bravo Lorenz: due anni fa giravo su questi numeri, poi mi stancai.
    Ma Scienze è?

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Grazie, infatti non posso fare altrimenti.

Giusto la condotta.
    Mi abbassa tutto: o mi danno 8 o 9.

Bravo Lorenz: due anni fa giravo su questi numeri, poi mi stancai.
    Ma Scienze è?
    Geografia astronomica e scienze della terra. Scienze della terra è noiosissima secondo me, invece astronomia mi piace molto.
    Io invece al ginnasio non facevo assolutamente niente e giravo sui tuoi voti, poi ho deciso che mi andava di mettermi a studiare e non è stata affatto una buona idea!
    Comunque tranquilli, all'esame farò uno sfracello. Infatti la mia tesina è orripilante, da mettersi le mani nei capelli.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Domani scrutini. Il mio pronostico è
    Italiano 9 ( o forse 10 ma non credo)
    Latino 9 (o forse 10 ma non credo)
    Greco 9 spero
    Storia 9
    Filosofia 9
    Matematica 9
    Fisica 9
    Scienze 9
    Arte 9
    Inglese 9
    Ed. Fisica 8 (o 9)
    Condotta 9 o 10, visto che fa media...

Ho GRAVI problemi con la tesina, mi viene da piangere o da spaccare qualcosa.

P.S.: Io sono stato ammesso all'esame , 14 punti di credito in totale e riga! Media di quest'anno credo sul 6,6 o 6,7,comunque un indecenza ... da noi devi fare domanda in segreteria per avere i voti dell'anno comunque è così anche da voi?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio

P.S.: Io sono stato ammesso all'esame , 14 punti di credito in totale e riga! Media di quest'anno credo sul 6,6 o 6,7,comunque un indecenza ... da noi devi fare domanda in segreteria per avere i voti dell'anno comunque è così anche da voi?
    che roba è questa???

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    che roba è questa???
    Esatto!

Io il 17 della prossima settimana so tutti i miei voti.

Mentre oggi intanto è stato il giorno più triste e mesto di tutto l'anno.
    Tutti in lacrime, al più le ragazze, disperate, molto emotive per l'ultima campanella.
    Il nostro liceo contrariamente ad altrove, è riuscito a sviluppare una certa unità e familiarità con tutti i soggetti più in luce dell'istituto.
    Ecco perchè alla fine alla festa di fine anno l'altroieri tutti e 600 gli studenti sono riusciti a comporre una serpentina ballante che ha girato tutta la scuola al ritmo delle canzoni dell'estate solite.

Insomma, oggi momento di saluti, c'erano gli studenti più giovani ai quali noi ultimi anni avevamo venduto libri che piangevano per noi, cioè per il fatto che non ci avrebbero più visti.

In effetti questo legame s'è generato ai tempi delle manifestazioni anti-Gelmini (nel mitico autunno 2008) quando noi, all'epoca in seconda liceo (quarto anno) dirigemmo le cose.

Aah.

Vento moderato L'avatar di gsk
    Menzionato
    0 Post(s)

cioè, tra la gente di questo forum fioccano 8/9/10 come se fossero pane...(il più bravo in classe da me ha quasi tutti 7, ma la mia scuola è famosa per bocciare un sacco di gente, l'anno scorso mi son trovato un inviato del tg5 davanti al cancello d'entrata per dire che una classe in questo istituto era stata completamente bocciata tutta)
    la mia pagella dovrebbe essere questa
    informatica (programmazione VB e C) 6
    sistemi 6,5 (o 6 o 7 quindi, credo più la prima)
    elettronica 4 (ma con una media pari a 2, il prof mi porta col 4 allo scrutinio)
    matematica 5 (ma la str*nza potrebbe portarmi con 4)
    calcolo 6
    inglese 7 ( o forse 8, non so)
    italiano 6
    storia 6
    ed. fisica X (non ne ho idea dato che non mette mai voti)
    condotta 9 (penso..)
    ed ora, un mese a studiare per recuperare mate ed elettronica, prima degli esami di riparazione il 12 luglio..
    Ultima modifica di gsk; 12/06/2010 alle 20:24
    "io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Quotone, quando vedo tutti sti secchioni in sto 3d scappo via

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Ammesso con 7.3 e 18 crediti

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gsk Visualizza Messaggio
    cioè, tra la gente di questo forum fioccano 8/9/10 come se fossero pane...(il più bravo in classe da me ha quasi tutti 7, ma la mia scuola è famosa per bocciare un sacco di gente, l'anno scorso mi son trovato un inviato del tg5 davanti al cancello d'entrata per dire che una classe in questo istituto era stata completamente bocciata tutta)
    la mia pagella dovrebbe essere questa
    informatica (programmazione VB e C) 6
    sistemi 6,5 (o 6 o 7 quindi, credo più la prima)
    elettronica 4 (ma con una media pari a 2, il prof mi porta col 4 allo scrutinio)
    matematica 5 (ma la str*nza potrebbe portarmi con 4)
    calcolo 6
    inglese 7 ( o forse 8, non so)
    italiano 6
    storia 6
    ed. fisica X (non ne ho idea dato che non mette mai voti)
    condotta 9 (penso..)
    ed ora, un mese a studiare per recuperare mate ed elettronica, prima degli esami di riparazione il 12 luglio..
    Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Quotone, quando vedo tutti sti secchioni in sto 3d scappo via
    Non vi preoccupate.... dall'alto dei miei 14 crediti (su un minimo di 13 ) vi faccio abbondantemente compagna.

Senza contare poi che l'anno scorso il debito in matematica l'ho scampato per non so quale motivo...... anche se poi mi han tirato giù un po' qualche altra materia nella pagella per compensare un 6 inesistente ma tant'è....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

la tesinaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    perchè non mi sono accontentato del 6 politico?????

fra poco mi viene una crisi di pianto assurda, me lo sento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •