Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 143

Discussione: Dispetti stradali

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Dispetti stradali

Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio
    Sono rimasto solo un paio di volte sulla mia corsia di marcia a destra quando un veicolo più lento procedeva in corsia centrale, ma non mi fido di uno che procede per km e km ai 100 km/h, dimostrando di non conoscere il cds
    sai cos'è.. anche li probabilmente a superarlo a dx puoi.. il fatto è che la gente tende quando vede arrivare negli specchietti uno più veloce ad andarci davvero nella corsia più libera a dx.. poi non ti aspetti il superamento a dx e non guardi nello specchietto dx.. morale: rischio che ti chiuda... anche li sec me è pericoloso.. ok è ammesso, ma bisogna ricordare che le macchine le guida un essere umano e non un automa

Revello - CN 353 m slm

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Comunque qui si parlava dei soliti prepotenti e arroganti (chissà come mai quasi sempre targati "mi"..) che vanno a 200 km/h con un limite massimo di 130 km/h (135 km/h orari per essere precisi considerando la tolleranza...)
    Forse perché sono di più, no?
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    cmq mi sono spiegato male io, so cosa sono i fari allo xeno anche se comunemente li si chiamano "blu" (almeno qua) e nel 90% sono montati su vetture di grossa cilindrata.. (anche se sinceramente non mi sono mai posto il problema su questi fari perchè non mi interessano)
    Bhe che considerazioni del cxxo che fai, per avere conoscenze adeguate per distinguere come guidano le persone non devi per forza conoscere i fari xeno (o comunque gli accessori superflui o integrativi che si possono installare su un'autovettura) ma viaggiare parecchio (e stai tranquillo che macino parecchi chilometri all'anno)

inoltre è più grave l'ignoranza del non conoscere il codice della strada (e permettimi quello lo conosco bene) che non quella di non conoscere i fari xeno... (cmq grazie per avermi dato dell'ignorante)

si, forse hai ragione sui pregiudizi ma questa è una mia costatazione... e poi mica ho detto che tutti i viaggiatori con la macchina targata "mi" siano dei prepotenti...
    Fari allo xeno accessori superflui? Ah però.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    perchè scendere e portare la bici a piedi attraverso il passaggio pedonale cambierebbe qualcosa?
    Cambia che se vedo un pedone che attraversa sulla strisce mi fermo e lo faccio passare.
    Se vedo un veicolo che attraversa la strada accelero.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Forse perché sono di più, no?
    Tu credi?

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    Giusto stamattina! Un ragazzo sulla ventina d'anni...MOLTO addormentato..con una Panda vecchia bianca..non si è fermato per darmi la precedenza dato che arrivavo da destra. Io arrivavo sui 50 all'ora e ho dovuto inchiodare mentre lui passava via tranquillo...e giu di clacson per almeno 3 secondi. Gli ho abbagliato e fatto un segno con la mano...ma non si è nemmeno scomposto per chiedere scusa...nemmeno un accenno. Alchè ho schiacciato e l'ho affiancato invadendo l'altra corsia...ho fatto un 200m a fianco a lui...gli ho dato un colpo di clacson e gli ho gridato: ''La precedenza,********!'' e me ne sono andato...
    Adesso..a mente fredda so di aver fatto una cagata...ma in quel momento avevo il sangue al cervello...
    Ti dirò la verità. Ti capisco. Uno che non mi dà la precedenza tira fuori il Charles Manson che è in me ...

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
    occhio allora alla mamma con la carrozzina ( mezzo a 4 ruote.)
    Premesso che una carrozzina non è un veicolo, ma il giorno in cui vedrò una mamma SU una carrozzina attraversare sulle strisce (muovendola con il pensiero suppongo) mi toccherà pensare a cosa fare ...

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Comunque nelle rotonde a 2 corsie bisogna tenere la sinistra a meno che si esca alla prima a destra
    Se non le hanno aggiunte nelle ultime modifiche fatte, le rotonde a 2 (o più) corsie NON ESISTONO.

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    La Bmw che lampeggia con i fari BLU mi mancava.
    E' un nuovo modello ...

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    Se in autostrada sorpassi a destra uno che (sbagliando) sta in corsia centrale avendo la destra libera e fate un incidente...la colpa è praticamente tutta tua.
    Quando poi mi presento con quanto dichiarato dalla polizia di Stato, ovvero il contrario di quanto affermi, ci facciamo 2 risate sulla questione colpa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •