Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
No, non ho nè una Bmw nè una Mercedes e i limiti li rispetto. Metto anche le frecce, tu pensa.
Trovo solamente che un ragazzo che nel 2009 non sappia cosa siano dei fari allo xeno non possa semplicemente avere le conoscenze adeguate per distinguere chi guida bene da chi non lo fa.

E poi la storia delle auto targate "MI" è una fesseria. Dimostri solamente di avere pregiudizi e di conoscere la realtà dei fatti.
cmq mi sono spiegato male io, so cosa sono i fari allo xeno anche se comunemente li si chiamano "blu" (almeno qua) e nel 90% sono montati su vetture di grossa cilindrata.. (anche se sinceramente non mi sono mai posto il problema su questi fari perchè non mi interessano)
Bhe che considerazioni del cxxo che fai, per avere conoscenze adeguate per distinguere come guidano le persone non devi per forza conoscere i fari xeno (o comunque gli accessori superflui o integrativi che si possono installare su un'autovettura) ma viaggiare parecchio (e stai tranquillo che macino parecchi chilometri all'anno)

inoltre è più grave l'ignoranza del non conoscere il codice della strada (e permettimi quello lo conosco bene) che non quella di non conoscere i fari xeno... (cmq grazie per avermi dato dell'ignorante)

si, forse hai ragione sui pregiudizi ma questa è una mia costatazione... e poi mica ho detto che tutti i viaggiatori con la macchina targata "mi" siano dei prepotenti...