Ah, giusto per rimanere IT, spero in grazie di prendere dal ramo di mia madre. In quello di mio padre hanno TUTTI, e dico tutti un tumore (parlo dei parenti di primo e secondo grado). Chi e' morto, chi e' guarito, chi ci convive. E che cazzo.
#NousAvonsDéjàGagné
Mah, io ho un'alimentazione molto sana ed equilibrata e faccio molto sport.
Ma non lo faccio per arrivare well preserved nella tomba (e chi ci pensa alla morte?), bensì perchè mi piace condurre uno stile di vita che mi faccia stare bene.
Ad esempio, non sono mai stato goloso. E so che se mangio delle stronzate il mio fisico me la fa sempre pagare. Quindi non lo faccio. Senza senso del dovere eh, lo faccio perchè mi trovo bene così.
Stessa cosa per lo sport; se sto fermo più di due giorni smatto.
Sarà che i miei mi hanno abituato così da piccolo.
Ps: ogni tanto mi piace ovviamente eccedere (anche con l'alcol; ma non bevo stronzate).
![]()
Mens sana in corpore sano.
Fumo, bevo come una spugna, non faccio sport.
Premettendo che ora non fumo, e non bevo più del dovuto.
...Se stessi bene nell'immediato senza pensare al futuro lo farei anch'io magari fino ai 30 anni.Ma oltre al fumare (che mi piace e non mi da problemi).. (oddio ho sempre una lieve asma bronchiale latente ma niente di che..), bere mi è letale nel breve termine (gastriti a go go appena esagero un pochino).
Non fare sport mi annoia.
Assolutamente vita sana:pochi gozzovigli( non amo bere.. fatta eccezione quest'estate ma è successo una volta solo comunque.. ne abbuffarmi..) non fumo,vita sana , non vado a letto tardi.. ci vorrebbe più *****
.( ma non mi lamento per questo..
) qualche volta mangio porcherie
...morale: morirò presto..
![]()
Segnalibri