Citazione Originariamente Scritto da debris74 Visualizza Messaggio
il sistema di mescolamento delle carte nel pokeronline è bastato su dispositivi (hardware non software) RNG/REG che che utilizzano il rumore termico come fonte entropica:

Sicurezza del software di PokerStars.it - Poker online sicuro


quella che citi tu è una poker room italiana legalmente autorizzata dai monopoli di stato. non è il massimo esempio di correttezza nel mercato (collusion) e io non ci andrei mai a giocare li. cmq sia non credo si possa truccare un dispositivo RNG/REG. altra cosa invece è la collusione tra due bari che entrano in uno stesso tavolo e si dicono le carte.

quoto quello che ha scritto simone e aggiungo che il Poker (Texas Holdem e le sue tantissime varianti) è il + bel gioco inventato perchè simula in tutto la nostra vita. comprende aspetti matematici (statistica e probabilità), aspetti emotivi e psicologici (il denaro che si vince/perde condiziona l'abilità), aspetti sportivi e tecnici (ormai il poker è considerato uno sport ed è trasmesso da decenni con regolarità da ESPN), aspetti percettivi ed informatici (solo con la lettura e la capacità di sfruttare le info che si hanno sugli avversari si può vincere).

Riguardo al truccare, chi ha creato questo metodo e chi,soprattutto,lo utilizza difficilmente non conosce i suoi punti deboli.
Non conosco come funziona poker stars, ecco perchè non l'ho menzionato, ma su Peoples qualche dubbio mi è venuto e non solo a me.. tra l'altro ne parlano anche sul web I misteri di Peoples Poker.... - Poker Online Forum di eventuali presunte irregolarità di alcuni utenti..
questo sistema non è poi così infallibile