Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 187
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La volta buona dei 150km/h in autostrada?

Comunque nell' A22 del Brennero tra Modena e Verona non ci sono ne tutor e ne controlli elettronici fissi ma spesso e volentieri mi è capitato di trovare volanti della polizia nelle piazzole di sosta.

Sia nell' A22 che nell' A4 tra Verona e Montecchio Maggiore (Vicenza), gli Over 200 non sono poi così rari, da notare che l' A22 è a due corsie ed il tutto è ancora più pericoloso.

Detto questo, faccio decine e decine di migliaia di km autostradali all'anno e ho trovato molti più incidenti nell' A13 Bologna-Padova, zona con tutor e nell' A1 tra Modena e Bologna (Anch'essa zona con tutor).

Sarà un caso
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Comunque nell' A22 del Brennero tra Modena e Verona non ci sono ne tutor e ne controlli elettronici fissi ma spesso e volentieri mi è capitato di trovare volanti della polizia nelle piazzole di sosta.
    penso sarebbe cosa buona e giusta la terza corsia in quel tratto di strada, dove se non mi sbaglio, tra le 2 carreggiate vi sono 8/10 metri di spazio...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Desolazione fra Ferraristi et similia che si ritroveranno a 150 secchi, e guarda tu quanti soldi avevo speso....
    A un ferrarista il fatto che alzino il limite a 170 o lo abbassino a 100 non cambia assolutamente nulla.
    Chi ha quel tipo di macchina va in pista quando vuole divertirsi, non in autostrada; anche perchè non c'è nulla di divertente nel tenere medie alte: sono auto rumorosissime e poco confortevoli.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio

Sia nell' A22 che nell' A4 tra Verona e Montecchio Maggiore (Vicenza), gli Over 200 non sono poi così rari, da notare che l' A22 è a due corsie ed il tutto è ancora più pericoloso.
    È quello che dicevo ieri. Uno può benissimo fare degli over 200 (ma anche 300, eh) sapendo che nel 99% dei casi non avrà alcuna conseguenza per questo.

Ciao Turbo

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Boh? ... Sarà che ho sempre guidato macchine di bassa cilindrata (massimo 1400 cc), ma a livello personale mi vanno benissimo già 110-120 km/h.
    Tanto non mi rincorre nessuno
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Questo è vero, 20 km/h fanno una differenza molto piccola. Persino in Germania, dove spesso mi ritrovo a guidare ben oltre i 200, con i vari rallentamenti che ci sono di giorno è difficile recuperare oltre i 7/8 minuti all'ora. Di notte chiaramente è cosa ben diversa. Insomma, per recuperi sostanziali bisogna spingere, e non parliamo di 150 km/h.
    Detto tra noi, e rimanga tra noi.
    Mi spieghi come mai tra Torino e Milano, alcuni anni fa, mi hai superato mentre andavo ai 205?
    Mi pare fosse il giorno della mostra a Torino" gli impressionisti della neve"

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    Detto tra noi, e rimanga tra noi.
    Mi spieghi come mai tra Torino e Milano, alcuni anni fa, mi hai superato mentre andavo ai 205?
    Mi pare fosse il giorno della mostra a Torino" gli impressionisti della neve"

Trasgredite la legge e ve ne vantate anche? Complimenti.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Spero che non alzino i limiti di velocità.

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Spero che non alzino i limiti di velocità.
    Perchè Renzo? Vogliamo una tua motivazione!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

Trasgredite la legge e ve ne vantate anche? Complimenti.
    Non sono certo io il difensore civico della legge, mai detto di aver rispettato i limiti, e sempre difeso i liniti oltre 180 km/h come in Germania.

Qui c'è qualcuno che bara, e non è solamente Prealpo che rispetto e considero un ragazzo onesto e sincero.
    Se .....e ripeto SE......fosse stata proposta da ......... Obama per esempio, saremmo tutti contrari?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •