Comunque nell' A22 del Brennero tra Modena e Verona non ci sono ne tutor e ne controlli elettronici fissi ma spesso e volentieri mi è capitato di trovare volanti della polizia nelle piazzole di sosta.
Sia nell' A22 che nell' A4 tra Verona e Montecchio Maggiore (Vicenza), gli Over 200 non sono poi così rari, da notare che l' A22 è a due corsie ed il tutto è ancora più pericoloso.
Detto questo, faccio decine e decine di migliaia di km autostradali all'anno e ho trovato molti più incidenti nell' A13 Bologna-Padova, zona con tutor e nell' A1 tra Modena e Bologna (Anch'essa zona con tutor).
Sarà un caso![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
A un ferrarista il fatto che alzino il limite a 170 o lo abbassino a 100 non cambia assolutamente nulla.
Chi ha quel tipo di macchina va in pista quando vuole divertirsi, non in autostrada; anche perchè non c'è nulla di divertente nel tenere medie alte: sono auto rumorosissime e poco confortevoli.
![]()
Boh? ... Sarà che ho sempre guidato macchine di bassa cilindrata (massimo 1400 cc), ma a livello personale mi vanno benissimo già 110-120 km/h.
Tanto non mi rincorre nessuno![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Spero che non alzino i limiti di velocità.
Non sono certo io il difensore civico della legge, mai detto di aver rispettato i limiti, e sempre difeso i liniti oltre 180 km/hcome in Germania.
Qui c'è qualcuno che bara, e non è solamente Prealpoche rispetto e considero un ragazzo onesto e sincero.
Se .....e ripeto SE......fosse stata proposta da ......... Obama per esempio, saremmo tutti contrari?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri