«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
auguri Andrèè!!
HO FINITO!
SONO LIBERO!
HO CHIUSO CON QUESTA SCUOLA!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ps. i professori hanno segnalato il mio tema al ministero :D :D
no però dopo le domande di italiano ho rischiato di dire male della commissaria di italiano.
allora devi sapere che io a italiano sapevo TUTTO. non è immodestia, lo sapevo e basta. avevo studiato tutto centocinquanta volte.
e lei è riuscita lo stesso a chiedermi cose che non sapevo, lì sono andato avanti a forza di avverbi e gesti plateali con le mani e qualcosa è uscito.
anche se poi mi ha fatto sta sviolinata per il tema sono uscito dicendo placidamente agli altri " no, vabbè, sono tutti tranquilli, tranne quella di italiano che è una str*nza ecc.ecc.ecc."
anche se alla fine pure lei è caruccia.
e comunque CHISSENEFREGAAA AHAHAHAHAHH
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ma boiacanina immonda putrida ladra matrigna zozzona!
Lorenzo, eppoi vai a cercare la genialità?
Non hai ancora la decenza di guardarti allo specchio forse?
Spacca la realtà con meno cinismo, inondati dell'essere tuo di più e vedrai che smetterai in questa pseudo-ricerca.
L'ambizione ti offusca l'obiettività che ogni essere umano ha.
Oddio, non si riconosce la grande capacità intuitiva e lungimirante in queste cose, però quasi.
Su cosa l'hai fatto il tema?
Il piacere?
Riassumimelo brevemente.
Grande Lorenzo e Grande Andrea Vuolo, sarà il nostro prossimo meteorologo super!
Segnalibri