Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Raccontete le vostre ultime figure di... cacca!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    eheheh sai, quando prendevo il pulman per recarmi in città all'istituto tecnico, alla mia fermata c'era sempre una graziosa ragazza che aveva un anno più di me.
    Non che fossi interessato a lei, ma la trovavo molto fine, insomma un tipo di donna come piace a me... una mattina, verso l'inverno, arrivai alla piazzola che era ancora scuro.. lei pensava di essere sola, non mi vide, d'altronde eravamo in aperta campagna, e.. quando fui a circa 5m, lei non vedendomi diede il via ad un RUTTONE TERMONUCLERARE della durata di qualche secondo... mi sentii veramente fuori posto, e tutta la poesia che poteva suscitare prima di allora, se ne andò a badilate.
    La incontro ancora oggi, dove conferma di essere una donna di un certo tipo.. ma non posso dimenticare quel rutto industriale. Fu veramente una tegola.
    Io ho fatto peggio, circa 15 anni fa ero in una pizzeria (a Firenze per fortuna) e dopo un litro di birra mi è scappato inspiegabilmente un ruggio, davanti al mio fidanzato (il quale mi ha tenuta lo stesso dato che ci sto assieme ancora oggi )..... mi sarei infilata sotto il tavolo invece abbiam deciso di andarcene a gambe levate e occhi bassi
    Miao

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

1° media, dopo insistenti bigliettini lasciati nella tasca del giubbotto appeso fuori dall' aula, sta tipa me ne lascia uno a me dicendomi, domani mattina al palazzaccio", io gasatissimo il mattino seguente vado nel posto convinto di farmi una sonora limonata, lei è li che mi aspetta e appena gli sono davanti mi fa: allora hai finito di rompere i maroni con quei bigliettini?
    non avevo una vanga in quel momento sennò sul posto avreste trovato una lapide dedicata a me..
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Per il momento non ho ricordanze. Di solito ho un comportamento impeccabile e irreprensibile, di stampo anglosassone: non sono uso a figuracce. Ma è probabile che con l'età alcuni episodi controversi effettivamente verificatisi siano caduti nell'oblio.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Una delle migliori ai tempi delle superiori.
    Camminata sul viale d'ingresso.
    Camminavo assieme a un compagno di classe che ad un certo punto si mette a conversare con una tipa (proprio bruttina) di fianco a lui.
    Avanziamo un po' e questi si salutano.
    Da buon furbo penso fosse la sua morosetta e esordisco con un "simpatico" "Ué Jabba (era il soprannome eh ), ma chi è quell'orrore?"
    "Mia sorella".

Ho preferito non aggiungere altro.

Ma ce ne sono talmente tante che manco me le ricordo più ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento moderato L'avatar di gsk
    Menzionato
    0 Post(s)

me ne è venuta in mente un altra!
    ero in 1 media, e il pomeriggio ero iscritto in una squadra di basket.
    Un sabato pomeriggio c'era una partita tra la mia squadra e un altra squadra di qualche paesello fuori Milano.
    Al fischio di inizio il mio amico si impossessa della palla, ed io preso dall'adrenalina credevo fosse il mio avversario, allora tutto figo lo scarto e vado al nostro canestro e tiro... meno male che non ho fatto canestro!! i miei compagni di squadra mi sbraitavano dietro, il pubblico rideva e io ero diventato viola dalla vergogna
    "io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

ho fatto il dito medio ad una macchina che mi sfanalava......................................eran i carabbinieri
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi trovavo in un ambiente affollato e al chiuso insieme ad un mio amico, ora non ricordo per quale motivo.
    Ad un certo punto sento lo stimolo per fare un peto, solo che lo trattengo e inizio ad avviarmi verso la toilette per farlo lì.
    Nel tragitto incontro il mio amico che per scherzare mi fa il gesto di darmi una manata nei gioielli di famiglia.
    D'istinto "stringo" davanti e "allento" dietro con l'ovvia conseguenza che potete immaginare.
    Figura di c@@@@ visto che il peto non è stato tanto silenzioso...
    Ciao papà...

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Mi trovavo in un ambiente affollato e al chiuso insieme ad un mio amico, ora non ricordo per quale motivo.
    Ad un certo punto sento lo stimolo per fare un peto, solo che lo trattengo e inizio ad avviarmi verso la toilette per farlo lì.
    Nel tragitto incontro il mio amico che per scherzare mi fa il gesto di darmi una manata nei gioielli di famiglia.
    D'istinto "stringo" davanti e "allento" dietro con l'ovvia conseguenza che potete immaginare.
    Figura di c@@@@ visto che il peto non è stato tanto silenzioso...
    Ho istintivamente associato il racconto al tuo avatar e sono diventato gay all'istante.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

all'età della pirlaggine ma già con la patente,
    se capitava di trovarmi al semaforo rosso, in seconda posizione , mi divertivo a suonare al tipo che avevo davanti,
    e questo capitava che , o non mi cagava e guardava nello specchietto retrovisore, o accennava alla partenza ma poi si accorgeva che era rosso e anch'egli guardava nello specchietto retrovisore per vedere chi avesse suonato il clacson.
    Chiaramente, per non prendermi la colpa, anch'io guardavo nello specchietto retrovisore,
    come se stessi guardando chi fosse stato a suonare il clacson, facendo cadere la colpa su qualcun altro.... ....
    bene,
    capita una volta che suono al tipo che ho davanti a me,
    accenna a partire,
    si accorge che è rosso e inchioda al volo e guarda dietro,
    anch'io guardo nel mio specchietto retrovisore ma.....non c'era nessuno .
    mi sono beccato un dito medio e l'ho portato a casa .
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    26 Post(s)

Ecco, me n'è venuta in mente una risalente a qualche annetto fa. Conobbi una suonatrice di gong, un po' strabica ma bella ragazza nel complesso. Arrivati al dunque bella passione, ma a un certo punto mostrò qualche sospetta ritrosia. Con mio disappunto e vergogna mi fa: "Senti bello, hai fumato da far schifo, fammi tutto quello che vuoi ma evita di baciarmi".

Ps. Mi sono documentato a lungo nell'occasione su cosa faccia esattamente una suonatrice di gong

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •