Io non dimentico un bel niente ma grazie a te che ci hai ricordato che ci sono anche altre automobili e autisti oltre a se stessi e la propria auto con tanti bei pistoni e cilindri,e che ci sono anche altre cause per gli incidenti stradali, qualcuno poteva correre il rischio di non ricordarseli e giustamente glielo hai rammentato tu
Su quello che ho messo in grassetto ti rispondo: ma chi ha detto il contrario! Le auto nuove berline o utilitarie, ed anche di pochi anni fa, hanno in generale Abs e ESP e airbags anche di serie, infatti io ho parlato di auto di lusso che hanno che so: radar, telecamera posteriore, fari che seguono i movimenti dello sterzo etc.
Senti Belli chiudiamola qui che il topic parla di altro, ci mancava proprio la tua interpretazione....
Ultima modifica di domenicix; 23/09/2010 alle 21:39
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
La parte del messaggio che va da "se" a "decimo piano" te la posso anche quotare,
e sono sinceramente contento per voi, e capisco che possa essere così.
L'ultima parte te la rispedisco rudemente al mittente (mi spiace) : tienti per te la moraletta e considera
che le "frasi a effetto" sono solo conclusioni di chi è meno fortunato di te come
soldi (se non avete 3000 euro al mese in 2, scommetto che non ne avete nemmeno
2000 scarsi come chi aveva iniziato il thread.... ) , e non vi permetto di sentirvi
tanto "equilibrati" solo perchè avete deciso di far figli! Non siete meglio degli altri !!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
si, anche a scriverlo,
infatti l'ho riletto e.....mamma mia quanti errori di forma, tempi sbagliati, qualcuno di ortografia...forse era meglio rileggerlo prima di inviarlo?
ma l'ho scritto tutto d'un fiato.
ma al di la, tornando IT,
credo che, chi non è padre non possa capire.
Ho letto di gente che ha paura delle notti in bianco....
fischia; al di la del periodo della gravidanza che ho già detto tutto,
di notti rovinate ne ho avute parecchie, e il giorno dopo voglia o meno,mi toccava alzarmi e andare al lavoro;
beh, ripensandoci quando ero pischello, di notti "devastanti" (e il giorno dopo al lavoro)ne ho avute,
con uscite in discoteca fino alle 3 del mattino al giovedi sera,
oppure dopo una serataccia al pub tornare a casa bello "carico" e magari passando più tempo al bagno che nel letto,
eppure fatemi capire, quando ero giovane il "non dormire" faceva figo e divertente,
mentre stare alzato con il proprio figlio "fa pazzi"?
Io credo che tra 15 anni,o forse anche meno,
mi piacerebbe ancora poter tenere in braccio mio figlio passeggiando su e giù per la casa, quando invece lui sarà fuori a divertirsi.
Io spero solo di riuscire ad insegnare a mio figlio, che amare il proprio bimbo è la cosa più bella del mondo, e spero che un giorno lui possa provare lo stesso...beh, con il mio nipotino![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
C'è un moralismo di fondo che mi irrita talmente tanto che debbo trattenermi
assai dallo scrivere cose grosse.... :
Alla fine il discorso strisciante è che chi fa i figli è tanto bravo, fa i sacrifici, è pieno d'amore ecc...
mentre chi non li fa o decide di non farli se non reputa di avere abbastanza soldi
alla fine è *******, cinico, egoista, "non sa di cosa sta parlando", "dice le frasi
ad effetto" ecc... (ma come vi permettete ?!?)
e poi pare sempre che molti, se vogliono fare un figlio, "poi tutto si sistema e una
soluzione si trova" , basta "che magari eviti di mangiare il filetto al ristorante"...
cioè , scusatemi, vorrei quasi URLARE :
"Ma che cazzo state a diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii " ??!?????
Io non nego assolutamente tutte le motivazioni di qualunque tipo che possano portare alla scelta di un figlio
ne agli eventuali sacrifici per portarla avanti, ma è mai possibile che debba essere
una sorta di "pensiero unico superiore " ?
E ' come con i fanatici religiosi!! Loro hanno la "verità" , e se tu gliela contesti,
"non sai di cosa stai parlando"....
CERTO, che so di cosa sto parlando!!!!Che se avessi 1800 euro in 2
NON metterei al mondo un figlio!! Sarà una scelta RESPONSABILE anche quella oppure no ?
E chi vi dice che non sia anche per paura di non sapergli dare, a questo ipotetico figlio,
una vita tranquilla, serena, ecc ?
E se anche uno decide di non procreare per evitare tutte le rinunce , i risvegli notturni
e le cacate nel pannolino, è davvero così "inferiore" rispetto a chi invece sceglie di farlo ?!?
No! Invece devi sentirti la morale... "eeh ma tanto quando andavi in discoteca
facevi cmq le 3 di notte" ... IO NUN CE VADO IN DISCOTECA! E ALLORA ?
"eeeh ma pensa ai nostri genitori, che magari in tempo di guerra o dopo di esso
hanno fatto le rinunce"...
OK! MI SPIACE PER LORO! Ma io non sto in tempo di guerra, e non vedo perchè dovrei necessariamente fare ANCHE IO una vita di rinunce!
GIA' LA STO FACENDO! E' SUFFICIENTE! E CHI MI FA LA MORALE DEL C.. NON LO SA!
E per finire, almeno smorzo i toni ... nulla vieta che io fra qualche anno non possa cambiare idea,
nulla vieta che io mi commuova vedendo bambini piccoli e l'amore dei loro genitori
io non escludo nulla,
MA NON FACCIO LA MORALE A NESSUNO!
Mi limito a dare consigli secondo la mia ottica, che è la mia, e vale quanto quella di chi
decide di fare 10 figli in 10 anni !
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
la differenza tra un uomo che ha figli e chi non ne ha sta nel fatto che nel primo caso ha messo incinta una donna che poi ha partorito,nel secondo no.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri