Ora, a mio parere, è giunto il momento di legare questo 3d a quello dei cani che si puliscono il sedere...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Zio bo, davvero una via crucis quella che avete passato ...
Io per fortuna mi sono trovato praticamente sul fronte opposto; nessun problema durante la gravidanza, quindi praticamente nessun motivo di preoccupazione.
Io sono stato uno di quelli che diventano padri solo dopo la nascita.
Ma posso assicurare che le cose cambiano, eccome se cambiano.
I dubbi, le paure varie (sonno, rotture di balle, soldi ecc. ecc. ecc.) se ne vanno appena la (nel mio caso) tieni in braccio.
Certo se io avessi guadagnato 600 E al mese da precario con moglie disoccupata e mutuo da pagare non l'avrei mai fatto; più per lui/lei, futuro nascituro, che per me.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E quindi acquisteresti il mezzo meno sicuro in assoluto visto che per lo scopo che si prefigge il carroarmato è indeformabile quindi trasferisce agli occupanti il compito, per esempio, di dissipare l'energia degli urti ...
La sicurezza passiva è una brutta bestia.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri