Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 217
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    .... in un paese scandinavo, i quali sono abbastanza "culla" del Metal (o quantomeno di molti tipi di esso...)
    NON c'è un Pub Metal ?!?

C.
    Nope. Ce n'era uno ma è andato fallito dopo UN mese dall'apertura. Ora al suo posto c'è un pub dove si guarda "er pallone". Ovviamente va a gonfie vele.
    C'è un pub al centro che fa la serata metal ogni venerdì sera. Ci sono andato 2 venerdì fa con due amici a mezzanotte in punto (ora di punta): una scena ALLUCINANTE.
    Il pub era DE-ser-TO. Deserto. Nemmeno UN cliente, e il pub è enorme. C'era qualche cagata wizardiana in filodiffusione. Appena ci han visti entrare han passato in tempo record agli Slayer (nientemeno) - ma ce ne siamo andati tutti e tre nell'imbarazzo più totale... al pub psicadelic-70s. Lì c'era gente.

Tromsø è la morte del metal. 1000 volte meglio Bergen o Oslo.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Nope. Ce n'era uno ma è andato fallito dopo UN mese dall'apertura. Ora al suo posto c'è un pub dove si guarda "er pallone". Ovviamente va a gonfie vele.
    C'è un pub al centro che fa la serata metal ogni venerdì sera. Ci sono andato 2 venerdì fa con due amici a mezzanotte in punto (ora di punta): una scena ALLUCINANTE.
    Il pub era DE-ser-TO. Deserto. Nemmeno UN cliente, e il pub è enorme. C'era qualche cagata wizardiana in filodiffusione. Appena ci han visti entrare han passato in tempo record agli Slayer (nientemeno) - ma ce ne siamo andati tutti e tre nell'imbarazzo più totale... al pub psicadelic-70s. Lì c'era gente.

Tromsø è la morte del metal. 1000 volte meglio Bergen o Oslo.
    Questo per sfatare alcuni luoghi comuni che vogliono il ragazzo scandinavo medio tipo te
    (capelli lunghi, magliette metal ecc... ) - ve ne sono in giro (di luoghi comuni, intendo)
    Qui a Roma però non ho capito ove sono veri locali "Metal", giusto per curiosità
    (se entro io, penso mi cacciano fuori... non ho nulla contro il metal ma insomma...
    il mio aspetto lo conosci, è "a-metal" - alfa privativo)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Questo per sfatare alcuni luoghi comuni che vogliono il ragazzo scandinavo medio tipo te
    (capelli lunghi, magliette metal ecc... ) - ve ne sono in giro (di luoghi comuni, intendo)
    Qui a Roma però non ho capito ove sono veri locali "Metal", giusto per curiosità
    (se entro io, penso mi cacciano fuori... non ho nulla contro il metal ma insomma...
    il mio aspetto lo conosci, è "a-metal" - alfa privativo)

C.
    Non è vero invece, ho un sacco di amici metallari che sono uguali a te. Anzi posso dirti che il tuo look va per la maggiore in determinati ambienti... molti fan dell'old school thrash sudamericano hanno la tua stessa stazza e barba. Anzi ti ci vedo proprio bene :D

A Roma c'era l'HM cafè che era fantastico (davanti al carcere militare del Celio) poi l'han chiuso per schiamazzi.

Comunque molti ragazzi mi assomigliano, solo che non c'è il senso di aggregazione che c'è in Europa e preferiscono stare per fatti propri. Conosco molti metallari qui, solo che non è gente da riunirsi regolarmente ai pub. Piuttosto ci si sfonda nelle case private con spotify... solo che una parte fuma davvero troppo (erba) - dopo un po' mi viene il voltastomaco.... e un'altra è buona solo che ogni volta qualcuno si lascia con la ragazza e alla fine di ogni serata pare di stare in una puntata di qualche telenovela brasiliana (che palle :D)
    A Roma avevo una compagnia molto più equilibrata, e quella mi manca.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Non è vero invece, ho un sacco di amici metallari che sono uguali a te. Anzi posso dirti che il tuo look va per la maggiore in determinati ambienti... molti fan dell'old school thrash sudamericano hanno la tua stessa stazza e barba. Anzi ti ci vedo proprio bene :D

A Roma c'era l'HM cafè che era fantastico (davanti al carcere militare del Celio) poi l'han chiuso per schiamazzi.

Comunque molti ragazzi mi assomigliano, solo che non c'è il senso di aggregazione che c'è in Europa e preferiscono stare per fatti propri. Conosco molti metallari qui, solo che non è gente da riunirsi regolarmente ai pub. Piuttosto ci si sfonda nelle case private con spotify... solo che una parte fuma davvero troppo (erba) - dopo un po' mi viene il voltastomaco.... e un'altra è buona solo che ogni volta qualcuno si lascia con la ragazza e alla fine di ogni serata pare di stare in una puntata di qualche telenovela brasiliana (che palle :D)
    A Roma avevo una compagnia molto più equilibrata, e quella mi manca.
    Beh, l'hard rock Old School lo ascolto, anche se ormai mi sono anche stufato...
    i Riff dei primi 3 album dei Sabbath li conosco a memoria... per non parlare di
    Led Zeppelin e simili....

thrash sudamericano ? Mai coperto.... i Sepultura sono Brasiliani mi pare, vero?
    Ma quello forse non è thrash... sempre capito poco, con le classificazioni... e cmq
    non mi piacciono granchè... ( i Sepultura, dico... )

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Capita anche a me. Terribile è quando stai tanto tempo fuori, in un'altra realtà e ambiente e poi torni e ti devi riadattare
    Idem!! quando faccio qualche viaggio poi non vorrei più tornare anche perché mi piace tantissimo viaggiare e conoscere posti nuovi!
    il ritorno infatti è sempre abbastanza traumatico!

cosa mi mancherebbe di più se mi dovessi trasferire.? dipende molto dove mi trasferirei...cmq...
    la tranquillità (anche se a volte ce né fin troppa!), il paesaggio, il clima, l'aria buona, la neve e... il Cervino!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

molti fan dell'old school thrash sudamericano hanno la tua stessa stazza e barba. Anzi ti ci vedo proprio bene :D
    Pensavi a Joao Gordo mentre scrivevi questo?

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Pensavi a Joao Gordo mentre scrivevi questo?

Delizioso omuncolo

ps:by the way lo sento solo il bassista completamente fuori?
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Giaime Salustro
    Menzionato
    0 Post(s)

il mare mi mancherebbe, purtoppo non i temporali
    Giaime Salustro

Always Looking at The Sky

W il Thunderstorm Team!
    www.thunderstormsardiniateam.tk

"Esiste anche un F5 per caso?"
    "............"
    "E come sarebbe?"
    "COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)

NEVER STOP CHASING!

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

@Fenrir: i colori arancioni autunnali di Roma in ottobre? Mah.
    A dimostrazione del fatto che vivendo nella stessa città si possono trarre impressioni e giudizi diversissimi da uno stesso evento. Io i colori autunnali a Roma a momenti non li vedo manco a fine novembre, figuriamoci in ottobre. Ma se tu li hai visti ed apprezzati, cosa che non metto assolutamente in dubbio, buon per te.
    Pensa che proprio la cronica mancanza dei colori autunnali "seri" è una delle caratteristiche naturali/climatiche che odio di Roma, e per vederli mi tocca sempre scappare in Appennino la domenica

Comunque. Se dovessi trasferirmi in posti tipo Germania o Francia di sicuro mi mancherebbero le montagne. A Roma proprio le montagne non ci sono ma non ci vuole molto a raggiungerle, basta un'ora e mezzo di macchina solo per arrivare al Gran Sasso. Se invece stessi a Berlino o simili da questo punto di vista sarebbe un suicidio, penso che dovrei andarmene in Baviera oppure in Austria. Non è che mi "impauriscano" le pianure, ma mi fa piacere avere sempre le montagne dietro casa, perchè mi offrono colori, paesaggi e scorci sempre nuovi.
    Poi dopo la laurea farò di tutto per cercare lavoro fuori Roma. Credo di essere uno di quelli a cui non piace stare sempre nello stesso posto, e tantomeno nella città in cui vivo adesso, che è perfetta per un ventenne ma al pensiero di doverci costruire una famiglia e viverci per tutta la vita mi metto le mani nei capelli.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Ah, ovviamente di Milano mi mancherebbe anche la posizione geografica, intesa non come inquadramento (è una banale pianura alluvionale) ma come posizione comoda e centrale rispetto al continente europeo, dalla quale entro le 8 ore d'auto si possono raggiungere oltre 10 stati diversi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •