Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
No, no con me hai sbagliato, io adoro la montagna, al mare non ci metto piede da una vita, benchè ce l'abbia vicino casa.
Gioielli? Preferisco la bigiotteria.
Vestiti? Cerco sempre i più economici.
Vacanze? Son cinque anni che non ci vado.

Hasta la vista
Meglio se ho sbagliato, però del paesaggio non ne avevi proprio parlato nè accennato ma solo di incombenze pratiche, a differenza dei maschi, come ho scritto chiaramente.Comunque il mio messaggio era necessariamente generico visto che non posso conoscere nè te nè tutte le donne (e nè le donne tutte le altre donne), la mia impressione dalle mie frequentazioni è quella e non la modifico finchè non conoscono migliaia di altre donne che si comportano diversamente ed esprimono preferenze e atteggiamenti che vanno in altra direzione.
Quello che hai scritto sulle tue preferenze ed interessi mi piace molto, ma poi l'ho ripetuto più volte e l'ho sentito ripeterlo più volte da altri forumisti che ti conoscono molto meglio di me che tu sei una donna davvero speciale e molto apprezabile dagli uomini per i tuoi modi di fare, la tua schiettezza, la tua ironia che assomiglia molto a quella maschile e che a noi maschi fa molto molto piacere e che fa sì che ci si capisca al volo. E difatti qui ti apprezzano in moltissimi. Magari certe donne che conosco ti assomigliassero perlomeno al 50%, sono del tutto opposte a te: fredde, odiose, mistificatrici, velenose, e non mi dilungo tanto hai capito il genere di persone..........
Magari invece ce ne fossero come te, sarebbe un vero piacere