---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E' che ormai ho le slick, faccio 110 km al giorno per lavoro quindi devo assolutamente cambiarle... Domani vado per le Sottozero a 650 €![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Boia cane, ieri ho subìto il cedimento del tallone di uno pneumatico Nokian nuovo, per un difetto di fabbrica, fortunatamente è successo in paese a velocità minima.
Mi sono trovato con una gomma a terra in un attimo, pensando ad una foratura.
Il mio gommista in cinque minuti me l'ha sostituita (ovviamente in garanzia)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
bhè dai, anche qualcun'altro ha montato le Wanli
qualche folle come me che si è preso all'ultimo.
QUi a Resana dal gommista: si parlava di Nokian-Continental, con molti che hanno preferito NOKIAN...
io avessi avuto la possibilità mi sarei preso le Conti TS830, una bomba!
Arriva lì uno con una Audi Q5 nuova di pacca (targata EF..) col 3.0 TDI quattro; bon, scarica dalla macchina 4 Wanli da 18"....se non sbaglio erano da 235...pagate tutte e 4 550 euro...quando mediamente ci vogliono oltre 1000 euro per un treno così!!
Ho scambiato 4 chiacchiere con l'ometto (ricco) e mi ha detto che è il secondo anno che le monta e si è trovato molto bene...
gli ho chiesto se è vero che su asfalto bagnato vanno male e mi ha risposto che bisogna fare la mano perché sono davvero molto molto morbide, ma tutto sommato anche su asfalto umido/bagnato si difendono....certo, si sente non sono top di gamma.
Su neve, invece, vanno molto bene e su asfalto asciutto sono anche silenziose più delle Dunlop che ha come estive.
Cavolo, ho quasi paura di sentire che vanno bene...spero solo di non finire giù per un burrone al primo tornante o di smaltarmi contro un muretto.
Pregate per me!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Provate nel pomeriggio le Pirelli Snowcontrol sulla pappuccia (sta nevicando a tratti). ovviamente non si può pretendere grande aderenza visto che è come viaggiare su strato fangoso però le sgommature sono controllabili.
Vediamo domani se mi imbianca come si deve con neve più compatta e fredda.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Un gommista del trevigiano mi ha trovato in extremis delle Nokian WRG2 a 550 €... Già montate, stasera le testerò per bene in qualche rotonda....![]()
Segnalibri