Risultati da 1 a 10 di 202

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Di nuovo in difficoltà con i compagni

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Comunque io consiglio sempre la violenza, è il modo migliore e più rapido per ottenere rispetto.
    Io l'ho avuto in quarta superiore dopo che ho rotto il naso lateralmente ad uno (cioè con pugno da un lato). Mi son fatto 3 giorni di sospensione, che presi come vacanza meritata, e al ritorno rompevano molto di meno le palle.
    Non è che rompessero tantissimo a me alla fine, ma alcune volte era abbastanza pesante. Non erano miei compagni di classe, ma quelli della classe parallela dello scientifico, con cui eravamo obbligati a fare educazione fisica insieme.
    Thor qua stiamo parlando di ben peggio. Siamo già alla violenza fisica pesante e reiterata.Siamo in una fase per cui ci si è già giocati la faccia abbastanza. Qui secondo me non c'è pugno in faccia che tenga.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    Thor qua stiamo parlando di ben peggio. Siamo già alla violenza fisica pesante e reiterata.Siamo in una fase per cui ci si è già giocati la faccia abbastanza. Qui secondo me non c'è pugno in faccia che tenga.
    Sì ma a questo punto c'è da prendersela col preside o chi al posto suo deve far rispettare un minimo di ordine. Posto che ci sono degli idioti che fanno queste cose bisogna estirparli, o estirpare l'incapace che permette queste cose.
    Io ho visto cose allucinanti ai miei tempi, so di cosa si parla. La scuola purtroppo è come un piccolo lager in cui si deve sopravvivere, e se non sei forte abbastanza soccombi. E' brutto, ma inopinabile.

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì ma a questo punto c'è da prendersela col preside o chi al posto suo deve far rispettare un minimo di ordine. Posto che ci sono degli idioti che fanno queste cose bisogna estirparli, o estirpare l'incapace che permette queste cose.
    Qui secondo me sfondi una porta aperta. Perchè da un lato molte volte ci sono genitori che non seguono i figli(e quindi ci si ritrova cn dei teppisti in classe) dall'altro c'è il preside che vuole il meno possibile intoppi legali e rogne con i genitori.
    Facile a dirsi, ma è veramente difficile espellere da una scuola un qualsiasi individuo.Poi magari ci si mettono anche gli insegnanti a essere troppo buonisti per quanto riguarda voti e bocciature. E tutto il sistema che ormai fa acqua da tutte le parti. Nelle scuole dell'obbligo si fa fatica anche a bocciare(e magari ce ne un estremo bisogno in alcuni casi).

Io ho visto cose allucinanti ai miei tempi, so di cosa si parla. La scuola purtroppo è come un piccolo lager in cui si deve sopravvivere, e se non sei forte abbastanza soccombi. E' brutto, ma inopinabile.
    le cose allucinanti stavano ai tuoi tempi,ai miei e forse se nn cambiano le cose staranno sempre. Ad un certo punto uno dice, forse questa è la normalità. Boh...
    Cmq altro es. avveniva durante il servizio di leva cn i cosiddetti "nonni", che anche se la leva adesso non c'è più, il nonnismo c'è sempre. Forse magari meno presente di altri tempi ma cmq c'è.

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

giusto , specie l' ultima frase.Ma i presidi , apparte qualcuno veramente in gamba , tendono a vitare le rogne fregandosene come successo a me.

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    Qui secondo me sfondi una porta aperta. Perchè da un lato molte volte ci sono genitori che non seguono i figli(e quindi ci si ritrova cn dei teppisti in classe) dall'altro c'è il preside che vuole il meno possibile intoppi legali e rogne con i genitori.
    Facile a dirsi, ma è veramente difficile espellere da una scuola un qualsiasi individuo.Poi magari ci si mettono anche gli insegnanti a essere troppo buonisti per quanto riguarda voti e bocciature. E tutto il sistema che ormai fa acqua da tutte le parti. Nelle scuole dell'obbligo si fa fatica anche a bocciare(e magari ce ne un estremo bisogno in alcuni casi).

le cose allucinanti stavano ai tuoi tempi,ai miei e forse se nn cambiano le cose staranno sempre. Ad un certo punto uno dice, forse questa è la normalità. Boh...
    Cmq altro es. avveniva durante il servizio di leva cn i cosiddetti "nonni", che anche se la leva adesso non c'è più, il nonnismo c'è sempre. Forse magari meno presente di altri tempi ma cmq c'è.
    Quoto: il sistema non fa acqua, è proprio straripato.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •