Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
lascia stare...ormai mi addormento di fisso prima ancora che si sposti dallo stand...
Per quanto riguarda i farmaci la mia ragazza prendeva o i fiori di bach (effetti praticamente nulli) oppure degli altri tranquillanti,solo che una volta ha esagerato ed è svenuta mentre andava in bagno...da quella volta preferisce tenersi un po' di ansia e basta.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Bah. Anche io ho paura del volo e di contro adoro guidare l'auto; penso che un viaggio debba essere bello e sentito in ogni sua minima parte, compreso viaggio di andata e di ritorno. Ergo imbottirsi di tranquillanti per volare e, una volta sceso, dire "oh, sono già arrivato!" non mi darebbe di certo la soddisfazione e la consapevolezza di aver vinto la paura. Dunque, a meno di inderogabili impegni o obblighi, me ne sto a terra. Anche perchè, aereo o non aereo, nella mia lista di priorità da visitare innumerevoli luoghi italiani (Sicilia, Sardegna, Costiera sorrentina e amalfitana, arcipelago toscano, Roma...) vengono ben prima delle varie Americhe, Australie e Nuove Zelande.
Grazie ragazzi per il supporto
ma niente medicinali o erbacce varie
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Per ragioni diverse, ma servirebbero anche a me... io odio l'aereo, non per paura ma perchè mi dà un tedio infinito; mi piacciono solo decollo ed atterraggio, 1 ora mi sembra dieci volte tanto, e ringrazio se si trova qualche turbolenza per ravvivare il viaggio; purtroppo non riesco a dormire in auto ed aereo.
Io con un po' di musica nelle orecchie e il posto giusto contro il finestrino crollo tempo 10 minuti...a volte non faccio nemmeno tempo a mettere la musica perchè stiamo ancora decollando e tac russo già...
In macchina nemmeno io,non dormo manco morto e sebbene da piccolo ODIASSI i viaggi in macchina ora mi piacciono da morire.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
il milano-roma e' ancora fattibile.... bene o male i 40 minuti di volo passano in fretta.... io odio i continentali. un milano-madrid ad esempio. 2 ore circa di volo e il nulla assoluto da fare. gli intercontinentali bene o male sono attrezzati con schermo personale, qualche film e minchiatelle.. ma i continentali no! e c'e' da morire... solo il loop noiosissimo del gps....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri