Suivez la situation en Libye en direct - LeMonde.fr
La cronaca dei fatti dal punto di vista francese
condivido molto il tuo post Peppo (ed è cosa rara perchè mai una volta penso ci siamo trovati in accordo)
però a me ha intristito molto il mese scorso vedere il mio thread sulla crisi del nord africa chiuso....
Non è un processo alla moderazione, figuriamoci, perchè se una cosa è vietata è vietata... ma qualche furbo ha colto la palla al balzo per delle battute politiche che penso abbiano fatto ridere solo lui.
Ma il fatto di non aver la civiltà di poter parlare di un argomento così delicato senza sentirsi legittimati a dire "belinate" politiche è una cosa che mi rattrista molto, perchè penso che sia importante confrontarsi su temi così importanti e non solo sulla pizza che si preferisce o su justin bieber (che comunque in una comunità ci stanno, sia beninteso), ma non deve essere a mio parere una non-sostanza che deve essere sempre continua su ogni argomento che si tratti.
Amen \o\
Vabbè vado a fare un giro nei thread musicali di Wizard e non rompo più![]()
Intanto gli americani hanno iniziato a bombardare.....
oltre 100 missili cruise lanciati su tripoli
Libia, iniziano i raid contro Gheddafi In volo i caccia francesi, missili Usa su Tripoli - Repubblica.it
speriamo non sia vera come notizia ma che sia solo propaganda del regime di gheddafi
TMNews - Libia/ Tv libica: abbattuto aereo francese su Tripoli
credo che meteonetwork ha preso una linea precisa sulla politica..
è sufficiente non commentare le scelte politiche, ma quello che sta succedendo in Libia non è che ci voglia molto, come già stanno facendo alcuni di voi
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
1) Speriamo muoia meno gente possibile
2) Non mi hanno mai convinto questi interventi militari, anzi, ma per Gheddafi provo un odio viscerale, forse è l'unico modo per eliminarlo...
Spero venga centrato da un missile quanto prima, in modo da fermare subito questi bombardamenti.
3)Se per una volta i governanti dei paesi interventisti ci potessero almeno risparmiare i soliti ritornelli retorici sull' intervento per salvaguardare la povera popolazione civile... non capisco allora cosa aspettino ad intervenire in tante altre zone martoriate da dittatori
inetti ma meno strategiche.
4)Sulla enorme figura di menta fatta dal nostro paese durante la visita di Gheddafi non capisco cosa ci sia da nascondere o censurare, è stata fatta sotto gli occhi di tutto il mondo.
Monitoriamo.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
bisogna decidersi....un 3d del genere a persone che usano il raziocinio viene spontaneo porsi alcune domande.......se dobbiamo fare una cronaca mera e cruda di quanto sta avvenendo in libia,basta semplicemente leggere i lanci di agenzia....personalmente cerco di dare i miei pareri su cause ed effetto.....
Marco Fioschini
Segnalibri