Originariamente Scritto da
C.R.
Ho detto che non voleva essere una predica, ma solo una constatazione... certo, anche io dipendo dal fottuto petrolio, anche il mio relativo benessere purtroppo poggia sulla devastazione dei paesi vittime dell'Occidente.... però diamine, almeno un po' di come si chiama.. noblesse oblige... "ok, è fatta, andiamoci subito a prendere un bel contratto".... e cazzarola, come le iene e i licaoni che si avventano subito sulle carcasse lasciate a metà dalle leonesse... si, ok, lo dico anche io... data la situazione e dato che in questa guerra ci siamo andati anche noi, a questo punto un contrattino dovrebbe spettarci... però non ne sono entusiasta, giusto quello...
Tanto, prima o poi sto stato di cose dovrà finire... il petrolio si esaurirà (spero presto) , e saranno finiti anche i paesi che potremo saccheggiare con le nostre solite scuse (stavolta la scusa era che "Gheddafi ammazzava i civili". Se ne sono accorti nella settimana prima della guerra, pochi giorni prima era un "amico"... ) . Saremo COSTRETTI a trovare nuove soluzioni.
C.
Segnalibri