Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
Semmai l'avranno messa ad alcuni.

Qui, ripeto, sono molto soddisfatto. Che poi il mio sia un caso privilegiato, posso pure capirlo, però non generalizziamo.

Ah, specifichiamo anche che, secondo la Rai (quindi fonte di parte, ma, come fenrir m'insegna, bisogna sentire entrambe le campane...) l'83% dei disagi è causato da impianti casalinghi ormai vecchi, che tendono a disperdere il segnale. Ora, anche ammesso che la Rai tiri acqua al proprio mulino, dobbiamo comunque concederle un 20% almeno di disagi di non sua responsabilità. Almeno così credo.
La cosa che mi rompe terribilmente i ******** è che impongano dall'alto di dover cambiare sistema di trasmissione, poi però si guardano bene dal fornirti un decoder gratuitamente...e comunque anche gli apparecchi da 10-20 euro sono delle fregature mai viste, non ti trovano in automatico i canali e devi diventare matto anche solo per capirci qualcosa.

Va bene il progresso, ma perchè bisogna sacrificare ad esso anche la logica?
Hai un sistema, l'analogico, che va benissimo e non dà nessun problema, ma perchè bisogna per forza cambiare?
O per lo meno, perchè così in fretta e così alla carlona?
Non pensavo avesse dato tutti questi disagi, comunque...il che non che confermare la natura prevalentemente economica della manovra, almeno qua in Italia, nelle altre nazioni non so come funzioni.

Ma poi migliorasse l'offerta...cosa te ne fai di decine di canali inutili? Passi la vita davanti alla tv?
Ma per favore...