Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 135

Discussione: Nuove generazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuove generazioni

FumMBnel... io e te siamo troppo avanti!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Spostando un po' la fascia di attenzione, nella mia azione di "Catone il censore" ho notato da tempo un altro "fenomeno" particolare: orde di 28-30-35 enni che passano le loro serate o preserate ammassati fuori dai bar più "lounge" della città, col "cicchetto" (=calice di vino, aperitivo) in mano e una sfilata di Porsche, Bmw, Mercedes parcheggiate a 4 frecce di fronte al locale, quando 500 metri più in là ci sarebbe un park libero (ma chiaramente parcheggiandola lì il resto del "gregge" non gliele vedrebbe!). A me questa fa tanta, tanta "tristezza"...molto più dei 16-17 enni che, vista l'età, è normale se la tirino un tantino. No?

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Spostando un po' la fascia di attenzione, nella mia azione di "Catone il censore" ho notato da tempo un altro "fenomeno" particolare: orde di 28-30-35 enni che passano le loro serate o preserate ammassati fuori dai bar più "lounge" della città, col "cicchetto" (=calice di vino, aperitivo) in mano e una sfilata di Porsche, Bmw, Mercedes parcheggiate a 4 frecce di fronte al locale, quando 500 metri più in là ci sarebbe un park libero (ma chiaramente parcheggiandola lì il resto del "gregge" non gliele vedrebbe!).
    E te ne accorgi ora? È una cosa tipicamente veneta.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    E te ne accorgi ora? È una cosa tipicamente veneta.

No no, fidati ne ho viste di scene così anche in pieno centro a Milano...anni fa c'era un bar a forma di nave (non mi ricordo in che parte della città) che era una truzzata pazzesca

Mad
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    No no, fidati ne ho viste di scene così anche in pieno centro a Milano...anni fa c'era un bar a forma di nave (non mi ricordo in che parte della città) che era una truzzata pazzesca
    Ma sí era una battuta, alla fine succede ovunque. Milano è la patria per queste cose. Credo vada avanti dagli anni 60, comunque.

Ciauz

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

sono cose che non succedono solo a Milano o a Venezia.
    succedono pure qui, in terrogna, a Bari.
    pure io ne vedo di gente " strana ", " ambigua ", e del resto molti ce l'hanno proprio scritto in faccia quel che sono, per fortuna....perchè poi magari vedi che sono sempre "allucinati" in qualche maniera...fatti e strafatti di alcol o droga già di primo mattino...oppure stanno in giri strani e lucrosi...
    però ecco, puzzano pure addosso perchè non si lavano da mesi, e questo per non pagare la bolletta dell'acqua.
    oppure non hanno manco la cartaigienica per pulirsi il sedere.
    tutta apparenza, in molti casi ...perchè prima o poi te li ritrovi sbattuti in prima pagina per qualche fatto di cronaca nera....

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Iieri ho avuto una discussione con un amica per opinioni diverse su quest'argomento ,

evvero che c'è internet e c'è più technologia , ma a me sembra che a partire dalla mia età fino a più piccoli c'è più chiusura e difidenza, rispetto hai telegionarli che dicono che son senza controllo aperti e agressivi

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    evvero che c'è internet e c'è più technologia , ma a me sembra che a partire dalla mia età fino a più piccoli c'è più chiusura e difidenza, rispetto hai telegionarli che dicono che son senza controllo aperti e agressivi
    Ecco, c'è da dire che l'italiano stia soffrendo parecchio. Su questo credo che possano essere d'accordo bene o male tutti (trovo più che altro allarmante l'abuso di k, abbreviazioni e bimbominchiate simili).

Ciauz

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Ecco, c'è da dire che l'italiano stia soffrendo parecchio. Su questo credo che possano essere d'accordo bene o male tutti (trovo più che altro allarmante l'abuso di k, abbreviazioni e bimbominchiate simili).

Ciauz
    Avevo 2 in italiano scritto ma in matematica ero un genio

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Ciauz

Quotissimo, come storpiare la parola "ciao" usando invece "uz" al posto della "o" finale: incommentabile !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •