FumMBnel... io e te siamo troppo avanti!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Spostando un po' la fascia di attenzione, nella mia azione di "Catone il censore"ho notato da tempo un altro "fenomeno" particolare: orde di 28-30-35 enni che passano le loro serate o preserate ammassati fuori dai bar più "lounge" della città, col "cicchetto" (=calice di vino, aperitivo) in mano e una sfilata di Porsche, Bmw, Mercedes parcheggiate a 4 frecce di fronte al locale, quando 500 metri più in là ci sarebbe un park libero (ma chiaramente parcheggiandola lì il resto del "gregge" non gliele vedrebbe!). A me questa fa tanta, tanta "tristezza"...molto più dei 16-17 enni che, vista l'età, è normale se la tirino un tantino. No?
![]()
sono cose che non succedono solo a Milano o a Venezia.
succedono pure qui, in terrogna, a Bari.
pure io ne vedo di gente " strana ", " ambigua ", e del resto molti ce l'hanno proprio scritto in faccia quel che sono, per fortuna....perchè poi magari vedi che sono sempre "allucinati" in qualche maniera...fatti e strafatti di alcol o droga già di primo mattino...oppure stanno in giri strani e lucrosi...
però ecco, puzzano pure addosso perchè non si lavano da mesi, e questo per non pagare la bolletta dell'acqua.
oppure non hanno manco la cartaigienica per pulirsi il sedere.
tutta apparenza, in molti casi ...perchè prima o poi te li ritrovi sbattuti in prima pagina per qualche fatto di cronaca nera....
Iieri ho avuto una discussione con un amica per opinioni diverse su quest'argomento ,
evvero che c'è internet e c'è più technologia , ma a me sembra che a partire dalla mia età fino a più piccoli c'è più chiusura e difidenza, rispetto hai telegionarli che dicono che son senza controllo aperti e agressivi
Segnalibri