---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
fanno bene
considero giallozafferano la migliore risorsa culinaria del web![]()
Sonia Peronaci è una grande, perchè nel sito è riuscita a riunire la cucina semplice per i neofiti, quella tradizionale italiana ed anche un po' di etnica o comunque d'incontro con piatti extra italiani.
Spiega alcuni trucchi culinari (con gran pace degli chef che lottano sempre per tenerseli belli stretti)ma soprattutto non stravolge la cucina.... non ho mai letto su quel sito una ricetta fatta a caso o per creare solo un effetto in stile "cacao alla maionese" (CR cit.) di cui adesso è veramente pieno il web \fp\
è uscito bene. unico appunto secondo me dovevo ancora mettere zucchero e soprattutto più rhum nel composto.
giallozafferano è utilissimo, ma mi ha fregato col baccalà alla vicentina in quanto era sicuramente sbagliata la quantità di olio![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Per me parli arabo, so solo mangiare, lasagna domenicale ...
_DSC9487.jpg
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
e vado pazzo per dolce e caffè .....
(sempre foto di oggi)
_DSC9523.jpg
_DSC9529.jpg
_DSC9539.jpg
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Io oggi ho fatto questi :
310182_2551780598128_1362288482_2951151_1152090358_n.jpg
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
eppure è la stessa quantità della confraternita del baccalà alla vicentina http://www.baccalaallavicentina.it/jom/la-ricetta
onestamente non la conosco come ricetta, purtroppo non l'ho mai potuta assaggiare
occhio a mettere troppo rhum nel dolce che poi rischi che ti ritirano la patente come quella signora napoletana che aveva mangiato troppi babà![]()
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
No, tutto a manina seguendo questa ricetta : a tutta cannella!: A Tutto Muffins...
Le buste le lascio alla Barby![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri