Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Eh ...
Utopia pura. Una PMI non può fare innovazione a meno di casi ultrarari (e sono destinate a non restare PMI per molto).
La realtà è che un tessuto produttivo fatto di microimprese NON può essere competitivo sul mercato globale. Ergo o si fa in modo di favorire la transizione a qualcosa con massa critica diversa o ci si attacca. A meno di non abbracciare il metodo e gli stipendi cinesi ovviamente ...
Eh (2).
L'anno prossimo faranno meno controllo rispetto a quelli di quest'anno.
Tra questi, in compenso, vengono a chiedere a me la documentazione relativa alle spese che mi sono detratto nel 2008. Si fottano.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho conoscenti che abitano a Via Labicana, ed a parte trovarsi la Digos nel palazzo fino a sera non sono stati danneggiati personalmente; il loro vicino invece si è trovato la macchina sfasciata e carbonizzata.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Tu no, ma non eri nemmeno tenuto ad avere un'idea chiara in merito, visto che nella vita ti occupi di altro.
Chi organizza la sicurezza dei cittadini, invece sì. Se pensava si potesse arrivare a tanto, avrebbe dovuto prepararsi. Se non lo pensava, dovrebbe darci una spiegazione del proprio ottimismo.
In ogni caso ha fallito nel suo compito e dovrebbe farsi da parte.
Cosa che puntualmente non avverrà.
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
non posso che rilevare che oggi come 30 o 40 anni fa tutte le volte che nasce un movimento che tenta di porre questioni di libertà,equità sociale e democrazia VERA,non l'osceno simulacro che viviamo oggi in quasi tutto il mondo,ed al quale oggi aderisco più idealmente che altro per motivi anagrafici,mentre 30 o 40 anni fa ne ero una parte più o meno attiva,questo stesso movimento viene puntualmente infiltrato da non meglio identificati facinorosi,violenti,teste calde e di altro c.A pensar male ci si prende si dice,ma le strumentalizzazioni più o meno attive sono sempre state uno degli strumenti del potere per mettere le masse in contrapposizione.Per i ragazzi che sfasciano senza costrutto,senza obbiettivi e senza senso,colpendo a volte le proprietà di poveracci peggio di loro,sarebbe utile oltre alla repressione anche un consulto medico-psichiatrico.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
vi posto una canzone...De André attualissimo 40 anni fa e ancor più attuale oggi... spero sia di vostro gradimento
Fabrizio De Andre' - Canzone del maggio - YouTube
André
Segnalibri