Ho appena visto un servizio su Rai3, incommentabile quello che e' successo....
Contro quella "merda" incappucciata bisognerebbe mandargli contro l'esercito con licenza di uccidere: al limite si eliminerebbe un po' di feccia dalla terra, non sarabbe un grosso problema, anzi !
Ecco, sono andato OT...
(purtroppo questi...."esseri" non riesco nemmeno a concepirli, e' piu' forte di me !)
Adesso non cominciamo a esagerare. Sufficiente arrestarli.
... C'è un signore che ha perso... la casa! Hanno sfondato una porta arrampicandosi su un terrazzo, hanno buttato le bombe carta dentro alla stanza e gli ha preso fuoco casa... sono stati chiamati i pompieri ma con quel parapiglia sono riusciti ad arrivare solo dopo un'ora... : due appartamenti completamente devastati....crollato anche il tetto (travi di legno). Il video non ricordo se è sul Corriere o sull'Unità....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mammamia, domani la zuffa si sposta all'Olimpico....Povera Roma (intesa come Urbs Caput Mundi, eh!)
intanto, su FB...
https://www.facebook.com/pages/Smerd...61197227306668
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Come diceva Corradino Mineo su Rai News (testata notoriamente di area governativa....) il grave è che oltre ad alcune centinaia di delinquenti che hanno messo a ferro e fuoco la città, c'erano altrettanti "manifestanti" che assistevano silenziosi alle loro eroiche imprese, non prendendo molte distanze, anzi compiacendosi dei loro gesti.
Io sono più preoccupati di questi che non dei cattivi con il cappuccio.
una città devastata.
e meno di 20 arrestati.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Aggiungerei anche di dimezzare il numero dei parlamentari \as\ dimezzargli gli stipendi \as\ e taglierei le loro pensioni d'oro dopo 5 anni? di servizio allo stato italiano.. e che quei 1 miliardo e 600 milioni di rimborsi spese che si prendono i vari partiti all'anno ( soldi pubblici ) siano utilizzati per altri scopi.
Vabbè, ti sei proprio accanito a voler dare addosso a tutti i costi a tutto e a tutti, solo per il fatto che fossero li a manifestare (violenti o no).... I video e le testimonianze dimostrano piuttosto in modo inoppugnabile il contrario : i manifestanti (ho anche testimoni che erano li) hanno fatto il possibile per scacciare i violenti... gli urlavano "via!" , "*******!", "fascisti!" ed altro... ci sono stati anche scontri, e i manifestanti pacifici hanno anche consegnato alcuni violenti alla polizia.... poi vabbè, è chiaro che ci saranno stati anche momenti in cui quelli sfasciavano tutto e i "buoni" stavano li a guardare silenziosi senza intervenire... cosa avrebbero dovuto fare, andare in mezzo a quelli la e farsi spaccare la testa a bastonate?
...
anche mio fratello in alcuni momenti è stato li a guardare gente che all'altro lato della strada spaccava i bancomat... era li, disgustato e scandalizzato... che doveva fare?
Insomma, c'hai da dire su tutto e su tutti solo perchè stavano la..., meglio di certi uffici stampa ...
.... fai pure, è tuo diritto, ma io e altri non ti molliamo, e rettifichiamo
(se ti do in pasto a mio fratello non ti fa manco scrivere "A", è mooolto più cacacazzi di me!
)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Claudio, ma cosìè sta storia che mi sono accanito contro tutto e tutti?
racconto dei fatti che ho visto, qui non si parla di politica.
la cosa che mi dispiace di più è che si voglia far passare cose che non ho detto.
Poi accetto simpaticamente i tuoi diretti....."non ti molliamo, ti rettifichiamo......."
anzi oggi devo dire che in una discussione così "calda" ti ho visto sereno, pacato, tranquillo.
Guarda ti porto persino ad esempio, che volete di più?
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri