Pagina 25 di 69 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 685

Discussione: Indignados

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Indignados

Ora sotto casa è "tranquillo", ma ci sono stati momenti di guerra vera e propria tra camionette della polizia che lanciavano lacrimogeni e controparte di teppisti che lanciavano pietre e bottiglie di peroni da 0.66
    Gola e occhi a pezzi pure dentro casa..

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Ho appena visto un servizio su Rai3, incommentabile quello che e' successo....

Contro quella "merda" incappucciata bisognerebbe mandargli contro l'esercito con licenza di uccidere: al limite si eliminerebbe un po' di feccia dalla terra, non sarabbe un grosso problema, anzi !

Ecco, sono andato OT...

(purtroppo questi...."esseri" non riesco nemmeno a concepirli, e' piu' forte di me !)

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

Contro quella "merda" incappucciata bisognerebbe mandargli contro l'esercito con licenza di uccidere: al limite si eliminerebbe un po' di feccia dalla terra, non sarabbe un grosso problema, anzi !

Ecco, sono andato OT...

(purtroppo questi...."esseri" non riesco nemmeno a concepirli, e' piu' forte di me !)
    Adesso non cominciamo a esagerare. Sufficiente arrestarli.

... C'è un signore che ha perso... la casa! Hanno sfondato una porta arrampicandosi su un terrazzo, hanno buttato le bombe carta dentro alla stanza e gli ha preso fuoco casa... sono stati chiamati i pompieri ma con quel parapiglia sono riusciti ad arrivare solo dopo un'ora... : due appartamenti completamente devastati....crollato anche il tetto (travi di legno). Il video non ricordo se è sul Corriere o sull'Unità....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Adesso non cominciamo a esagerare. Sufficiente arrestarli.

... C'è un signore che ha perso... la casa! Hanno sfondato una porta arrampicandosi su un terrazzo, hanno buttato le bombe carta dentro alla stanza e gli ha preso fuoco casa... sono stati chiamati i pompieri ma con quel parapiglia sono riusciti ad arrivare solo dopo un'ora... : due appartamenti completamente devastati....crollato anche il tetto (travi di legno). Il video non ricordo se è sul Corriere o sull'Unità....

C.
    Ma ci pensi?!... C'è il rischio che NON SI GIUOCHI IL DERBY!!!....

"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio

Mammamia, domani la zuffa si sposta all'Olimpico....Povera Roma (intesa come Urbs Caput Mundi, eh!)
    intanto, su FB...
    https://www.facebook.com/pages/Smerd...61197227306668
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Ecco, sono andato OT...

Come diceva Corradino Mineo su Rai News (testata notoriamente di area governativa....) il grave è che oltre ad alcune centinaia di delinquenti che hanno messo a ferro e fuoco la città, c'erano altrettanti "manifestanti" che assistevano silenziosi alle loro eroiche imprese, non prendendo molte distanze, anzi compiacendosi dei loro gesti.
    Io sono più preoccupati di questi che non dei cattivi con il cappuccio.

una città devastata.
    e meno di 20 arrestati.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Comunque c'e' poco da fare, se vogliamo "salvarci il culo" (almeno...):

- patrimoniale, ovviamente ben studiata ovvero non includendo le prime case e considerando il nucleo familiare, in primis.

- ripartire puntanto in primis sulle PMI, che pero' devono fare innovazione ed eccellenza: non possiamo permetterci di "camminare" ma nemmeno di "correre". Occorre "correre" piu' degli altri (e, forse, parlare meno...)

- le PMI devono quindi investire e le banche devono assolutamente finanziarle: non c'e' altra strada, diversamente si finisce tutti nella merda !

- deve essere finalmente affrontato il cancro dell'evasione fiscale: controlli a tappeto, redditometri e quant'altro che possano finalmente mettere con le spalle al muro tutta sta massa di fetenti (si, fetenti !). Non voglio scadere nella politica, ma comunque oggi trovo almeno "dubbioso" (eufemismo) pensare che l'attuale governo possa fare qualche cosa di "serio" in tal senso, visto che e' stato promotore nell'immediato passato ma anche in quello piu' "remoto" di operazioni come lo scudo fiscale (a costi, x chi ha aderito, a dir poco ridicoli !), condoni tombali ecc., cose che peraltro sono nuovamente tornati nei loro ultimi "discorsi" come un mezzo per recuperare soldi (si parla di un mega scudo fiscale che incorpori forse anche un condono tombale: insomma, un altro eventuale "regalo" per che ha rubato e continuera', peraltro, ancora a rubare. Avanti cosi'...)

Diversamente il rischio di ritrovarci come la Grecia non e' cosi' remoto, anzi: dopo di che, appunto, sarebbero piselli per diabetici per molti, ma proprio per molti....

Indignati ?

A dire il vero lo sono pure io, parecchio e da anni peraltro, ma non contro i Draghi di turno, comunque.....

E qui mi fermo, che e' meglio.
    Aggiungerei anche di dimezzare il numero dei parlamentari \as\ dimezzargli gli stipendi \as\ e taglierei le loro pensioni d'oro dopo 5 anni? di servizio allo stato italiano.. e che quei 1 miliardo e 600 milioni di rimborsi spese che si prendono i vari partiti all'anno ( soldi pubblici ) siano utilizzati per altri scopi.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Come diceva Corradino Mineo su Rai News (testata notoriamente di area governativa....) il grave è che oltre ad alcune centinaia di delinquenti che hanno messo a ferro e fuoco la città, c'erano altrettanti "manifestanti" che assistevano silenziosi alle loro eroiche imprese, non prendendo molte distanze, anzi compiacendosi dei loro gesti.
    Io sono più preoccupati di questi che non dei cattivi con il cappuccio.

una città devastata.
    e meno di 20 arrestati.
    Vabbè, ti sei proprio accanito a voler dare addosso a tutti i costi a tutto e a tutti, solo per il fatto che fossero li a manifestare (violenti o no) .... I video e le testimonianze dimostrano piuttosto in modo inoppugnabile il contrario : i manifestanti (ho anche testimoni che erano li) hanno fatto il possibile per scacciare i violenti... gli urlavano "via!" , "*******!", "fascisti!" ed altro... ci sono stati anche scontri, e i manifestanti pacifici hanno anche consegnato alcuni violenti alla polizia.... poi vabbè, è chiaro che ci saranno stati anche momenti in cui quelli sfasciavano tutto e i "buoni" stavano li a guardare silenziosi senza intervenire... cosa avrebbero dovuto fare, andare in mezzo a quelli la e farsi spaccare la testa a bastonate? ...

anche mio fratello in alcuni momenti è stato li a guardare gente che all'altro lato della strada spaccava i bancomat... era li, disgustato e scandalizzato... che doveva fare?

Insomma, c'hai da dire su tutto e su tutti solo perchè stavano la..., meglio di certi uffici stampa ... .... fai pure, è tuo diritto, ma io e altri non ti molliamo, e rettifichiamo (se ti do in pasto a mio fratello non ti fa manco scrivere "A", è mooolto più cacacazzi di me!)

C.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio

Ah beh... poi all'Italietta se gli tocchi "O' Palloune" allora è la volta che si indignano SUL SERIO... scoppierebbero 10 rivoluzioni grosse ognuna 10 volte questa....

C.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Vabbè, ti sei proprio accanito a voler dare addosso a tutti i costi a tutto e a tutti, solo per il fatto che fossero li a manifestare (violenti o no) .... I video e le testimonianze dimostrano piuttosto in modo inoppugnabile il contrario : i manifestanti (ho anche testimoni che erano li) hanno fatto il possibile per scacciare i violenti... gli urlavano "via!" , "*******!", "fascisti!" ed altro... ci sono stati anche scontri, e i manifestanti pacifici hanno anche consegnato alcuni violenti alla polizia.... poi vabbè, è chiaro che ci saranno stati anche momenti in cui quelli sfasciavano tutto e i "buoni" stavano li a guardare silenziosi senza intervenire... cosa avrebbero dovuto fare, andare in mezzo a quelli la e farsi spaccare la testa a bastonate? ...

anche mio fratello in alcuni momenti è stato li a guardare gente che all'altro lato della strada spaccava i bancomat... era li, disgustato e scandalizzato... che doveva fare?

Insomma, c'hai da dire su tutto e su tutti solo perchè stavano la..., meglio di certi uffici stampa ... .... fai pure, è tuo diritto, ma io e altri non ti molliamo, e rettifichiamo (se ti do in pasto a mio fratello non ti fa manco scrivere "A", è mooolto più cacacazzi di me!)

C.
    Claudio, ma cosìè sta storia che mi sono accanito contro tutto e tutti?
    racconto dei fatti che ho visto, qui non si parla di politica.

la cosa che mi dispiace di più è che si voglia far passare cose che non ho detto.
    Poi accetto simpaticamente i tuoi diretti....."non ti molliamo, ti rettifichiamo......."

anzi oggi devo dire che in una discussione così "calda" ti ho visto sereno, pacato, tranquillo.
    Guarda ti porto persino ad esempio, che volete di più?

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •