Pagina 21 di 69 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 685

Discussione: Indignados

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Indignados

Siamo sotto il regime del capitale e delle banche. I governi nn contano più nulla...ormai è la dittatura delle banche

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Beh dai ... Magari è solo un modo per ridurre la popolazione; quando qualche milione inizierà a morir di fame pure qui gli altri avranno una fetta di torta più grossa da dividersi.
    A oggi comunque, con questo sistema, l'alternativa non c'è.
    Non ti darò retta. E' come se tu fossi, pur non approvandolo, un difensore inesauribile di questo stato di cose.
    La situazione (oggi e in generale) dimostra che non si è disposti ad andare avanti in questo modo.

Ai prossimi giri di austerity può scoppiare una rivoluzione. E non solo in Italia.

Va trovato un sistema. A Monte. Non può pagare la gente....

anche per il semplice fatto... che non ci riusciremmo MAI .... non potremmo ripianare tutto questo fantomatico debito nemmeno se fossimo licenziati e ipotecati TUTTI....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Che schifo di vicenda.. sono a godermi un weekend nel chianti e ho scoperto ciò che sta avvenendo a Roma per caso.
    Posso solo dire che mi metterei volentieri a fare il cecchino per colpire chi deliberatamente sta facendo guerriglia.
    Per il resto, star qui a discutere non credo abbia molto senso: la gente è stanca ma di certo non può essere una giustificazione per la violenza, tantopiu che pare si tratti di gente esterna. Poi personalmente reputo inutile partecipare a simili manifestazioni ma chiaramente ognuno fa ciò che vuole..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Gli elicotteri servono anche ad identificare eventuali responsabili di atti criminosi, mandano la segnalazione alla squadra mobile o alle celle di PS e carabinieri e il questore o chi ne fa le veci manda la pattuglia ad identificare il soggetto che nel frattempo è stato caricato nell'ambulanza. Non ci vedo nulla di insensato.
    Per lo schifo che ho visto oggi pomeriggio, mi sembra davvero il minimo che una nazione seria possa fare in queste situazioni.
    Caro il mio xwus io pago regolarmente le tasse, e tra queste ci sono pure le camionette delle forze dell'ordine, oltre che la manutenzione degli immobili di proprietà dello Stato (vedi distaccamento del Ministero della Difesa), quindi se mi identificano i responsabili sono molto contento.
    Caro il mio Aliseo,te le tassi le paghi soltanto per la polizia,tutte le altre mi sa che le evadi...Sei un indignato specifico e settoriale.
    In ogni caso rimane la mia idea del timore che vi fossero colleghi infiltrati tra i feriti.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    No. Questa è una sciocchezza. COLOSSALE.
    L'atteggiamento dei medici è ineccepibile.
    Prima si soccorre, poi si identifica.
    NON si debbono ritardare i soccorsi per nessun motivo, chi è in barella potrebbe aver bisogno di intervento IMMEDIATO , non di un "favorisca il documento". Per quello c'è tempo.

C.
    Sappiamo entrambi che dietro c'è ideologia da vendere.
    Anche da parte dei medici, se davvero si comportano così. Un minimo di collaborazipne certo non guasta, eh
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Caro il mio Aliseo,te le tassi le paghi soltanto per la polizia,tutte le altre mi sa che le evadi...Sei un indignato specifico e settoriale.
    In ogni caso rimane la mia idea del timore che vi fossero colleghi infiltrati tra i feriti.
    Ma cosa diavolo dici?
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Ma cosa diavolo dici?
    Niente,troppo sottile e complicato,evidentemente... \as\

CIAO TUB!

Vento fresco L'avatar di Lynx
    Menzionato
    0 Post(s)

Toh, mi mancavano i celerini dentro gli ospedali...10 anni son passati ma la storia è sempre quella...Vi siete già scordati di Genova? E dovrei esprimere solidarietà a costoro o peggio al ministero della difesa?
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Ragà...calmiamoci un attimo...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Sappiamo entrambi che dietro c'è ideologia da vendere.
    Anche da parte dei medici, se davvero si comportano così. Un minimo di collaborazipne certo non guasta, eh
    Mi meraviglia che dici così proprio tu che hai lavorato in un pronto soccorso... il fervore ideologico (eh davvero) vi fa perdere la tramontana.... anche da parte "conservatrice" (non siete meno radicali dei ribellisti di estrema sx)...

... un conto se arriva un contuso non grave che può aspettare anche due minuti e cacciare fuori il portafoglio per farsi identificare... ma se c'è uno insanguinato che rantola in barella e che deve essere soccorso SUBITO, che facciamo, perdiamo tempo? Come minimo un medico qualsiasi si metterebbe a urlare e a bloccare gli agenti obbligandoli ad aspettare che sia dato il primo soccorso (tanto il ferito non credo che scappa subito, no?).... e penso lo farebbe anche un medico non di sinistra e non della CGIL, se è li che volevi arrivare (credo di si).

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •