Siamo sotto il regime del capitale e delle banche. I governi nn contano più nulla...ormai è la dittatura delle banche
Non ti darò retta. E' come se tu fossi, pur non approvandolo, un difensore inesauribile di questo stato di cose.
La situazione (oggi e in generale) dimostra che non si è disposti ad andare avanti in questo modo.
Ai prossimi giri di austerity può scoppiare una rivoluzione. E non solo in Italia.
Va trovato un sistema. A Monte. Non può pagare la gente....
anche per il semplice fatto... che non ci riusciremmo MAI .... non potremmo ripianare tutto questo fantomatico debito nemmeno se fossimo licenziati e ipotecati TUTTI....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Che schifo di vicenda.. sono a godermi un weekend nel chianti e ho scoperto ciò che sta avvenendo a Roma per caso.
Posso solo dire che mi metterei volentieri a fare il cecchino per colpire chi deliberatamente sta facendo guerriglia.
Per il resto, star qui a discutere non credo abbia molto senso: la gente è stanca ma di certo non può essere una giustificazione per la violenza, tantopiu che pare si tratti di gente esterna. Poi personalmente reputo inutile partecipare a simili manifestazioni ma chiaramente ognuno fa ciò che vuole..
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Toh, mi mancavano i celerini dentro gli ospedali...10 anni son passati ma la storia è sempre quella...Vi siete già scordati di Genova?E dovrei esprimere solidarietà a costoro o peggio al ministero della difesa?
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Mi meraviglia che dici così proprio tu che hai lavorato in un pronto soccorso... il fervore ideologico (eh davvero) vi fa perdere la tramontana.... anche da parte "conservatrice" (non siete meno radicali dei ribellisti di estrema sx)...
... un conto se arriva un contuso non grave che può aspettare anche due minuti e cacciare fuori il portafoglio per farsi identificare... ma se c'è uno insanguinato che rantola in barella e che deve essere soccorso SUBITO, che facciamo, perdiamo tempo? Come minimo un medico qualsiasi si metterebbe a urlare e a bloccare gli agenti obbligandoli ad aspettare che sia dato il primo soccorso (tanto il ferito non credo che scappa subito, no?).... e penso lo farebbe anche un medico non di sinistra e non della CGIL, se è li che volevi arrivare (credo di si).
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri