Beh dai ... Magari è solo un modo per ridurre la popolazione; quando qualche milione inizierà a morir di fame pure qui gli altri avranno una fetta di torta più grossa da dividersi.
A oggi comunque, con questo sistema, l'alternativa non c'è.
A meno di far crollare tutto e poi ricostruirlo (meglio, si spera).
Ma tale crollo non è indolore. E le rivoluzioni quotate sarebbero solo un aperitivo, a basso costo.
L'islanda è un granello di sabbia. Noi siamo un pezzo di spiaggia.
E presto ricominceranno a pagare pure loro.
E chi vuoi che paghi scusa? Non è che la gente ha vissuto sulla luna e non ha beneficiato della voragine del debito che si è creata nel tempo.
Io capisco chi è nato quando 'sto marone c'era già, ma non c'è scampo.
Se tuo padre ti lascia in eredità una casa con un mutuo e tu non riesci a pagarlo, la casa te la requisiscono anche se tu non hai nemmeno un ponte dove andare. Questo è il rischio che oggi si corre tutti. Poi possiamo parlare del come e perchè siamo arrivati a questo punto in effetti. E ce ne sarebbero tante da dire di cui il 90% vietate .........
Vabbè ... Non mi prendere però la propaganda più becera come unità di misura.
A proposito ... Io sono un rinnovabilofilo![]()
, ma intanto metto in guardia: se queste non si mettono a correre con i rendimenti in fretta e se non si trova il modo di produrre e accumulare quello che si produce quando il petrolio comincerà a scarseggiare (forse io e te non lo vedremo, ma mia figlia ...) i black block saranno ricordati come beati al confronto di quello che succederà ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri