Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
La violenza va deprecata, anzi, schifata sempre, di qualunque orientamento sia.
Può sembrare una frase scontata, ma a volte ho la sensazione che non sia così.....
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
E' sempre così, sono affranto e avvilito.
Le sacrosante ragioni di gente pacifica che voleva manifestare smerdate dai soliti bastardi che compaiono magicamente in queste occasioni e che servono su un piatto di argento tante argomentazioni a quelli che vorrebbero combattere.
Ma poi dico, si sa da settimane di questa manifestazione , e si dice che sul web il tam tam dei violenti per organizzarsi non era neanche tanto nascosto, possibile che sta gente non si riesca a fermare prima che arrivi a far danni?
Ultima modifica di paolino79; 15/10/2011 alle 19:46
Monitoriamo.
OT (issimo): mi vengono i brividi al solo pensiero di quanto sia facile manipolare dei dati con i quali si fa intendere che, grazie alle CD energie alternative e agli sviluppi recenti delle medesime sia “stata installata una potenza fotovoltaica pari a quella che avrebbero prodotto un paio dei quattro famigerati reattori..."
I tanto strombazzati 14 GW FV di potenza installata stimabili entro fine anno, ammesso che i dati siano veritieri, sono appunto potenza installata che altro non è se non la somma della potenza di targa riportata su ogni singolo impianto.
Tradotto in soldoni, da quei 14 GW ne ricavo, stando larghi, 2 GWh annui con i quali tengo accese le luminarie dei cimiteri, se tutto va bene!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ti ringrazio per la precisazione, io ho preso solo la notizia letteralmente dal primo sito che mi è capitato (ma l'avevo vista anche sui giornali) e non ho approfondito ne sono entrato nel dibattito (qui poi è OT di brutto). Ma ritengo comunque che non sia mai stato indispensabile come ci era stato detto.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
CVD.
Ho fatto un pò di Zapping tra TG e trasmissioni di approfondimento, le gesta dei dementi hanno completamente cancellato la discussione sulle vere ragioni della protesta, lasciando spazio alle solite frasi trite e ritrite e i richiami agli anni di piombo e via discorrendo. Tristezza.
Monitoriamo.
Segnalibri