Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
Come diceva Corradino Mineo su Rai News (testata notoriamente di area governativa....) il grave è che oltre ad alcune centinaia di delinquenti che hanno messo a ferro e fuoco la città, c'erano altrettanti "manifestanti" che assistevano silenziosi alle loro eroiche imprese, non prendendo molte distanze, anzi compiacendosi dei loro gesti.
Io sono più preoccupati di questi che non dei cattivi con il cappuccio.

una città devastata.
e meno di 20 arrestati.
Vabbè, ti sei proprio accanito a voler dare addosso a tutti i costi a tutto e a tutti, solo per il fatto che fossero li a manifestare (violenti o no) .... I video e le testimonianze dimostrano piuttosto in modo inoppugnabile il contrario : i manifestanti (ho anche testimoni che erano li) hanno fatto il possibile per scacciare i violenti... gli urlavano "via!" , "*******!", "fascisti!" ed altro... ci sono stati anche scontri, e i manifestanti pacifici hanno anche consegnato alcuni violenti alla polizia.... poi vabbè, è chiaro che ci saranno stati anche momenti in cui quelli sfasciavano tutto e i "buoni" stavano li a guardare silenziosi senza intervenire... cosa avrebbero dovuto fare, andare in mezzo a quelli la e farsi spaccare la testa a bastonate? ...

anche mio fratello in alcuni momenti è stato li a guardare gente che all'altro lato della strada spaccava i bancomat... era li, disgustato e scandalizzato... che doveva fare?

Insomma, c'hai da dire su tutto e su tutti solo perchè stavano la..., meglio di certi uffici stampa ... .... fai pure, è tuo diritto, ma io e altri non ti molliamo, e rettifichiamo (se ti do in pasto a mio fratello non ti fa manco scrivere "A", è mooolto più cacacazzi di me!)

C.