Vabbè, ti sei proprio accanito a voler dare addosso a tutti i costi a tutto e a tutti, solo per il fatto che fossero li a manifestare (violenti o no).... I video e le testimonianze dimostrano piuttosto in modo inoppugnabile il contrario : i manifestanti (ho anche testimoni che erano li) hanno fatto il possibile per scacciare i violenti... gli urlavano "via!" , "*******!", "fascisti!" ed altro... ci sono stati anche scontri, e i manifestanti pacifici hanno anche consegnato alcuni violenti alla polizia.... poi vabbè, è chiaro che ci saranno stati anche momenti in cui quelli sfasciavano tutto e i "buoni" stavano li a guardare silenziosi senza intervenire... cosa avrebbero dovuto fare, andare in mezzo a quelli la e farsi spaccare la testa a bastonate?
...
anche mio fratello in alcuni momenti è stato li a guardare gente che all'altro lato della strada spaccava i bancomat... era li, disgustato e scandalizzato... che doveva fare?
Insomma, c'hai da dire su tutto e su tutti solo perchè stavano la..., meglio di certi uffici stampa ...
.... fai pure, è tuo diritto, ma io e altri non ti molliamo, e rettifichiamo
(se ti do in pasto a mio fratello non ti fa manco scrivere "A", è mooolto più cacacazzi di me!
)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri