Una domanda forse stupida ma...cosa pensano di ottenere quelle persone che spaccano tutto e incendiano le auto così a cavolo? Cioè mi chiedo se lo fanno con un qualche scopo seppur assurdo o così per pura indole violenta...
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Mi risulta che in 2° grado ci siano state 44 condanne a carico di vari esponenti della polizia da Gianni de Gennaro in giù.
I ministri,questori e compagnia cantante possono fare tutto quello che la legge consente,non strappare i legamenti delle mani alle persone come qualcuno ha fatto a Genova.
Non si chiama "colpa di un magistrato" si chiama adempimento del proprio compito.
E non sto assolutamente parlando del caso Giuliani visto che uno dei tanti bistrattati GIP così decise: Il 5 maggio 2003 il procedimento sulla morte di Carlo Giuliani è stato archiviato: il GIP Elena Daloiso prosciolse Placanica per uso legittimo delle armi, oltre che per legittima difesa come richiesto dal PM Silvio Franz.[21]
Se poi non si è in grado di svolgere i propri compiti di forza pubblica entro i limiti imposti dalla legge non è certo "colpa di un magistrato".
E qui chiudo che sono già ampiamente OT.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
se fossi stato il Questore non avrei dato l'autorizazzione alla manifestazione,
già ieri avevo previso che andava a finire così
Ma infatti mica si è detto che questa rivoluzione avvenga domani eh...purtroppo la fattibilità è bassa, ma sarebbe una soluzione... indubbiamente.
E poi ...in ogni caso io vedo qui più un abitudine al consumo che una reale possibilità di potersi permettere certi tenori di vita. E per qui, intendo dove vivo, non certamente il nostro forum.
Ma perchè tu guardi il presente o l'immediato passato! Invece ti devi proiettare nel futuro...e il futuro è sempre più nero...non ci sono prospettive....
Poi tieni presente che la serenità di una persona non è solo fatta dall'avere la BMW serie 5 o fare i viaggi, ma anche da avere una stabilità lavorativa che poi si traduce in stabilità della vita privata. Se io ho un lavoro stabile...un futuro con prospettive...anche se sto con le pezze al sedere...mi impegno e vedo il futuro con più fiducia...e nel frattempo rendo anche stabile la mia vita privata. Questo è quello che chiede sostanzialmente la piazza.
Inoltre considera che se il sistema rimane quello che è, con ulteriori manovre finanziarie che faranno pagare sempre i soliti noti(chi viene tassato alla fonte), arriveremo anche velocemente a tempi di ristrettezze tali che dovremmo tornare coi ricordi a 50 anni fa. Quindi iniziamo adesso a fare una rivoluzione planetaria...ovviamente per qualche decennio tireremo la cinghia...ma STANNE CERTO che in quel caso il futuro sarà solo in miglioramento e ci saranno prospettive.
Ma senza andar lontano...vedi nella tua Lucera...quanti tuoi coetanei se non ci fosse l'aiuto dei genitori riuscirebbero a comprarsi una casa...oppure di tenere il tenore di vita che hanno? Ciò vuol dire che una volta morta la generazione di chi oggi ha dai 50 anni in su ( che per inciso è quella che ha + beneficiato del welfare stile prima repubblica) vedremo come staremo messi tutti. E ciò accadrà già tra un decennio. Non chissà quando.
Basta solo guardarsi attorno, informarsi...avere capacità critica sulle cose che si leggono o si vedono su internet o in tv. Se cmq io devo tirare la cinghia, il debito non lo riusciremo mai a pagare e cmq sarò precario nel lavoro e automaticamente nella vita privata...ed inoltre tra le varie manovre finanziarie che si succederanno...mi impoverirò sempre più...che senso c'ha nn cercare di cambiare il sistema?
Certo sarà traumatico, ripeto, magari si vivrà peggio di adesso per anni...ma certamente le PROSPETTIVE saranno diverse...saranno di crescita...il sistema per com'è fatto adesso è bloccato...è ingessato per colpa delle banche che governano realmente gli stati...e sfrutta l'economia reale a proprio vantaggio.
Lo fanno per sport, immagino. O meglio, perchè provano soddisfazione vedendo il risultato del proprio lavoro (distruzione, in questo caso). E lo fanno, all'interno dello stesso gruppo, anche per distinguersi ed imporsi sugli altri (non a caso c'è sempre qualcuno che cerca di fare la cazzata più grossa; vedi distruggere la statua di una Madonna, ad esempio). Dubito fortemente che ci siano motivazioni, più forti, legate alla manifestazione pacifica. O, di certo, non sono predominanti. \fp\
da FB by C.R.
15ootcorteo.jpg
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
L'intervento più bello, più vero, più obiettivo di tutto il 3D.
Magari non sarai politically correct ma hai detto la verità.
La rivoluzione non si fa con la pancia piena!
e qui tutti (o quasi) hanno la pancia piena.
computer, auto, telefonini, vestiti, stazioni meteo, vacanze.....
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
La legge è sbagliata e te lo dico senza peli sulla lingua.
la forza pubblica non può a mio parere svolgere i compiti di forza pubblica con le restrizioni presenti nel nostro ordinamento, poi mettici pure la facoltà di interpretazione che svolgono avvocati e giudici, facoltà che perdonami il lessico poco inerente la materia, ma "diluisce" fortemente la base di partenza di un processo. Poi mettici pure i vari sconti di pena nel regime detentivo e ne viene fuori una minetsra in cui la delinquenza sguazza a meraviglia, cosa che ripeto in altir paesi non avviene e i risultati si vedono, non lo neghiamo.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri