Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
Adesso non cominciamo a esagerare. Sufficiente arrestarli.

Arrestarli ?

Va bene, ma eventualmente in questo modo:

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
Magari il mio discorso è populista o demagogico, ma nel momento in cui si notano frange di persone scagliarsi contro vetrine, auto, assalti a camionette, etc. le FdO non potrebbero sparare proiettili di gomma, il tempo di stenderli e metterli in camionetta per portarli in caserma ?! Cavolo più reato di fatto di questo non c'è. O è troppo anticostituzionale ?!
E rimarco:

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
Mica ho detto che gli devi intimare a parole di entrare in camionetta.. gli devi sparare nelle gambe o addosso con i proiettili di gomma.. gli fai perdere i sensi, qualcosa bisogna fare.. Il carabieniere che scappava dalla camionetta in fiamme non era legittimato a sparare attorno a sè per proteggersi ?! Basta con l'ipocrisia

Cioe', parliamoci chiaramente e senza ipocrisia, appunto: fosse capitato a me, magari in casa con la famiglia, una cosa simile:

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
C'è un signore che ha perso... la casa! Hanno sfondato una porta arrampicandosi su un terrazzo, hanno buttato le bombe carta dentro alla stanza e gli ha preso fuoco casa... sono stati chiamati i pompieri ma con quel parapiglia sono riusciti ad arrivare solo dopo un'ora... : due appartamenti completamente devastati....crollato anche il tetto (travi di legno). Il video non ricordo se è sul Corriere o sull'Unità....

C.
Il tipo che mi arriva sul terrazzo vola immediatamente di sotto, con un bel calcio sui denti !

Muore, che peccato....

Non e' morto ? Ecco, forse scendo a finire il lavoro....

Qui non e' protestare, questo e' puro terrorismo gratuito e come tale tu, immane cerebroleso, perdi ogni qualsiasi diritto umano !

Non meriti di esistere perche' stiamo parlando di deliberati atti di violenza, gratuiti e senza scopo/motivo !

Cioe', dobbiamo essere "contenti" perche' non ci e' scappato il morto come ha detto Maroni ? Ma per favore, qui bisogna essere "incazzati" perche' nessuno delle Fdo non ha piantato un proiettile in mezzo a qualche testa bacata di tali "Merde" ! (con la "M" maiscola, appunto !)

Dio mi perdoni per questi miei pensieri, ma soggettivamente non riesco a "dispiacermi" di tali ipotesi !

Li Odio con tutto me stesso, gia' mi "ribolle" il sangue al solo pensiero....