Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
Personalmente non mi interessa in quale eventuale "movimento" possa rientrare codesta "merda" (scusate sempre il francesismo, ma obiettivamente non riesco a trovare termine migliore x identificarli !), e la cosa che piu' mi rattrista lo leggo nel secondo articolo: trovo infatti quasi imbarazzante, x non dir di peggio, che un cerebroleso simile (il soggetto dell'intervista) possa pure essere un laureato, ovvero in qualche modo un "portatore" di cultura !

Triste, molto triste....
Ma guarda, io tendo a considerare "merda" solo chi fa danni gratuitamente, tipo il coglionazzo di turno che distrugge così, tanto per fare, la fermata dell'autobus / il sedile del treno...Per farla breve, mi incaxxo di più di fronte a un'eventuale scritta con spray rosa "Ale TVTB" fatta da un'ipotetica bimbaminkia sedicenne con la 3^ media su un edificio storico piuttosto che a un'agenzia di lavoro interinale sventrata da un laureato anarchico con la scritta MERDE (tanto per restare in tema ) sulla facciata...Il dilemma sorgerebbe nel caso l'agenzia di lavoro interinale in questione dovesse sorgere in un palazzo storico, in tal caso alzo le mani...