"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Tranquo che hanno da guadagnare, fossi in loro farei poco lo schizzinoso - da "rubacchiare" ce n'e' per tutti, finche' reggono i fondi e le operazioni internazionali. Poi casomai esplode l'Europa e ognuno tornera' a com'era prima, e si prendera' cura* dei propri debiti mentre gli USA sputano i polmoni dalle risate.
Ai greci che dicono che e' stata l'Europa a rovinarli direi di guardarsi bene bene in casa, europa o non europa, prima di puntare I DITI fuori casa.
Per finire, io mi siedo sul portico con una bella spiga di grano in bocca e aspetto che la Finlandia "sbotti" e mandi tutti affanculoda li' sara' tutto un luna park
*chiudera' in un cassetto e buttera' la chiave.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Contro l'Europa cmq ci sono anche gli USA come è noto (e GB)
Se i croati entrano nell'euro prometto che divento euroscettico anch'io...
Nulla contro i croati(contro le croate ancora menoe se ne ha ben donde)ma lo si vuol capire che non si possono imbarcare cadaveri economici senza rendere cadavere pure la moneta unica?
Quanto all'entrata nell'U.E.,da un lato sono contento e non vedo perché debbano starci i rumeni e non i croati.
Tuttavia,si continua ad ignorare il problema di una previa riforma delle istituzioni U.E.,prodromica rispetto a qualsiasi allargamento e così si ripete l'erroraccio fatto nel 2003/04.
E si fa un assist ai britannici,contentissimi di un'Europa dilatata ma mai politica.
Segnalibri