Eppure c'è tanto ottimismo per questa riforma \fp\\fp\
Vorrei porre una sola domanda a questi saggi ,se le fabbriche non hanno lavoro come credono che si possa assumere![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
E' giusto così in effetti, adesso se le imprese non assumono è colpa solo e soltanto loro, non del Governo che fa il massimo per agevolargli la vita.
D'altra parte scusate, in un Paese con così poca burocrazia, con una tassazione così scarsa, con un'offerta di lavoro qualificato e un sistema di istruzione superiore/universitaria così di altissimo livello come l'Italia ,se le imprese non assumono è perchè sono delle rompiscatole che vogliono il male dei lavoratori. Non può esserci altra spiegazione, mi sembra ovvio![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Scusate se scopro l'acqua calda ma qui notizie simili non hanno molto coverage... e' per caso entrata la croazia nell'euro?![]()
Ultima modifica di Fenrir; 30/06/2013 alle 13:16
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Intanto nell'Unione Europea (con "ottimi" presupposti):
La Croazia diventa il 28mo Paese Ue - Repubblica.it
ma aspira anche a entrare nell'Euro:
CdT.ch - Mondo - La Croazia vuole entrare nell'euro
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non sapevo che avremo anche i lettoni nella famiglia da gennaio
RAGA
io vi voglio bene eh, davvero. Ma condoglianze.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri