Aumentano anche i C.D.S. per l'Italia,dopo il picco minimo di giugno(in pratica eravamo tornati ai livelli del 2009).
Per me no (solo a livello professionale, ma dici poco...![]()
), ma fortunatamente il "mercatino" azionario italiano pesa relativamente poco nei BMK dei miei clienti, quindi per ora mi godo un bel quasi +2% del Dax, ad esempio !
![]()
Certo, x il futuro ho qualche pensiero in piu', anche se la (probabile...) rielezione della "culona" al 22 di settembre potrebbe nuovamente dare nuovo smalto, in special modo al comparto europeo: vedremo.....![]()
[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate
Rivolta popolare (genitoriale) per l'introduzione del nuovo orario in alcuni licei che prevede più ore da lunedì a venerdì e sabato libero.
Prospettive da gulag per ragazzi oberati di lavoro che non trovano il tempo per uscire. \as\
Anche questo è default, peggio di quello economico.
Confido in una generazione con più energia e più olio di gomito di quella di certi genitori.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Credo che sia per il fatto che si ritrovano i ragazzi in mezzo ai ******** il sabato...![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sul lungo termine è il tasso più alto dall'asta di dicembre,il che la dice molto lunga.
Segnalibri