Il decennio che dannò l'Italia:
Gli anni che dannarono l?Italia ? 2 | Phastidio.net
Io nel 1985 avevo 6 anni,6 anni e mezzo...
Ti sottolineo questo passaggio:
". Incidentalmente bisognerebbe pure chiedersi perché altri paesi, posti nelle identiche nostre condizioni (divieto di monetizzazione del deficit pubblico, liberalizzazione dei flussi di capitale), non siano riusciti ad accumulare un simile rapporto debito-Pil. Le conclusioni le lasciamo a voi. In caso foste tentati di suggerire che la risposta sta nella persistente incapacità del nostro paese di adeguarsi al contesto esterno (che i disfattisti e gli antipatrioti chiamanovincolo), al momento non ci sentiremmo di darvi torto. Naturalmente potreste anche controbattere che occorre fermare il mondo per agevolare la discesa di tutti".
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Busta paga da incubo, ecco perché un'ora costa 28 euro e nelle tasche del lavoratore ne arrivano solo 19 - Il Sole 24 ORE
Leggendo il seguente articolo del sole 24 ore, si evince chiaramente che versiamo più contributi noi in 30 anni che i lavoratori tedeschi o altri lavoratori europei in più di 40 anni di lavoro, essendo il nostro prelievo fiscale in busta paga più alto del loro (su 28 euro il lavoratore ne percepisce solo 19…) Se ne deduce quindi che, per applicare la par condicio sui versamenti contributivi effettuati, noi dovremmo accedere alla pensione con meno anni lavorati rispetto a loro, altrimenti saremmo discriminati, esattamente il contrario di ciò che vogliono farci credere di voler effettuare, cioè il progetto di uniformarci all’Europa…col cavolo!!! Siamo invece fortemente discriminati dato che alla fine avremo versato molti più quattrini di loro!!!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E un confronto tra la retta pensionistica alla fine del percorso contributivo a parità di età non lo vogliamo fare? Giusto per non parlar sempre di aria fritta.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ragazzi,qualcuno ha dato un'occhiata al rapporto Eurispes sul PIL procapite nelle regioni europee,pubblicato sabato e aggiornato al 2011?
Lo sto leggendo adesso sul Corriere Economia.Ora lo cerco sul web.
Segnalibri