Intanto si è ridotta molto la distanza Bond/Bonos:
SPREAD Titoli di stato Europei Vs BUND
La Le Pen punta all'obiettivo grosso:non far saltare l'euro ma proprio l'UE e propone un'alleanza anche con Alba Dorata e Jobbik.
C'è poco da fare,si sta estremizzando come il padre.Cattivo sangue non mente.
Speriamo che quei cretini dell'UMP smettano di farsi guerre intestine e trovino un leader un minimo carismatico,sennò sono cavoli.Ma la vedo dura.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Qui ormai cio' che non va dietro al pensiero dominante è catalogato alla voce "scemo", sia che si parli di Le Pen, 5S, Lega e UKip, per dire i principali (peraltro, una galassia talmente frastagliata e disomogenea che ha come punto di contatto solo il fatto che si fa portavoce del disagio verso l' unione economica suggellata dall' Euro).
Mentre certi simpaticoni che agiscono in Ucraina vengono considerati "europeisti" (sic!!), per dirne uno.
Quoto in pieno il tuo neretto, anche perché poi non mi pare chei signori dell' Europa dell' Euro stiano muovendo granché le chiappe per sondare strade alternative a questo massacro.
Vedrete che passati i mal di pancia di questi giorni post elezioni, Frau Merkel riporterà tutti i suoi vassalli e paggetti all' ordine, a cominciare dal "cladiatore ex matador" (cit. FM).
E allora sì che si acuirà il solco fra Europeisti ad ogni costo ed euroscettici.
La veggo buia ......![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri