Pagina 1423 di 3057 PrimaPrima ... 4239231323137314131421142214231424142514331473152319232423 ... UltimaUltima
Risultati da 14,221 a 14,230 di 30569
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    bisogna andarsene, e lasciargli la ciotola vuota...ancora non l'avete capito
    LAsciamo che il bollo lo paghino altri...per esempio quelli che in italia loro stessi hanno voluto.
    Bella soluzione inoltre attuabile da parte di tutta la popolazione

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Bella soluzione inoltre attuabile da parte di tutta la popolazione
    Si è una bella soluzione per vivere meglio altrove piuttosto che sopravvivere tra inciviltà, monnezza e tutto il sistema italia.
    Ovvio che c'è una parte di poplazione più indicata.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Si è una bella soluzione per vivere meglio altrove piuttosto che sopravvivere tra inciviltà, monnezza e tutto il sistema italia.
    Ovvio che c'è una parte di poplazione più indicata.
    Gli altri stati del mondo accoglierebbero 60 milioni di fuggiaschi?
    Non penso

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

bisogna andarsene, e lasciargli la ciotola vuota...ancora non l'avete capito
    Anche la Germania non scherza con le tasse però eh.
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    Anche la Germania non scherza con le tasse però eh.
    Le tasse si pagano per la prestazione di un servizio pubblico.
    Ti risulta che a te in Germania ci sia un servizio pubblico che non funzioni, oppure ti riusulta che ce ne sia in Italia uno che funzioni?
    Il prezzo del gasolio a 1.32....rispetto quello italiano a 1.60 (credo che sia....)....fidati che non scherza.
    Ma a parte le tasse, io credo che certe scene da terzo mondo come quelle che vedo a Roma, qui non le vedrò mai. Tantomeno vedrò mai generali della guardia di Finanza che dichiarano dal 2000 al 2011 entrate per euro 2.029.473,70 ( ) quando sono state rilevate uscite per 3.791.886,37 euro
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Le tasse si pagano per la prestazione di un servizio pubblico.
    Ti risulta che a te in Germania ci sia un servizio pubblico che non funzioni
    Bè il 15.5% obbligatorio per l'assicurazione sanitaria è un salasso, anche se gli ospedali funzionano. Si può argomentare che in Italia i soldi vengano prelevati da altre fonti, ma l'avere una molteplicità di Krankenkasse quasi uguali e una lunga lista di servizi che vengono usati solo dai veci in pensione è...subottimale, secondo me.

oppure ti riusulta che ce ne sia in Italia uno che funzioni?
    Dipende un po' dalle zone. Nella mia zona d'orgine funzionano decentemente. Vabbè, non era per fare polemica, ma giusto x dire che in quasi tutta Europa non si scherza con le tasse.
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Ilio hai ragioni da vendere,ma andarsene equivale ad una sconfitta del Sistema Paese Italia,e non solo del sistema politico,ma comprendente anche tutti i suoi abitanti.Io condanno i politici che rubano,ma il popolo italiano,alla fine ha,potendolo fare,comportamenti molto simili ai propri politici.Manca senso civico,e senso dello stato.Insomma siamo un popolo di furbi alla fine.Nonostante ciò penso che noi italiani abbiamo anche molte qualità,spesso superiori ad altre popolazioni,ma ci danneggiamo da noi stessi(insomma difficile scindere il buono ed il cattivo che c'è in questo nostro Paese).
    Certo l'Italia non è tutta uguale:ci sono regioni che hanno elevati standard di qualità della vita e di efficienza del sistema;altre che sono un pò arretrate sotto questo aspetto;ed altre ancora che oltre ad essere inefficienti,hanno invece problemi endogeni di criminalità organizzata,che impediscono qualsiasi ipotesi di sviluppo e che esportano verso le altre regioni.
    Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 16/06/2014 alle 10:10

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Ilio hai ragioni da vendere,ma andarsene equivale ad una sconfitta del Sistema Paese Italia,e non solo del sistema politico,ma comprendente anche tutti i suoi abitanti.
    Beh, e quindi?

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Beh, e quindi?
    E quindi cosa,qual'è la domanda?Non è abbastanza chiaro il mio post?
    Forse a te non frega nulla dell'Italia,in tal caso se te ne vai nessuno ti rimpiangerà e che cazz...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    E quindi cosa,qual'è la domanda?Non è abbastanza chiaro il mio post?
    Forse a te non frega nulla dell'Italia,in tal caso se te ne vai nessuno ti rimpiangerà e che cazz...
    È chiarissimo il post, ma qual è il problema in caso di "sconfitta" di un paese che prende a calci in culo i suoi abitanti? Uno che se ne va dovrebbe pure dispiacersene?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •