" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
"Salta il fondo per gli sgravi fiscali. La misura che doveva finanziare il calo delle tasse con il gettito della lotta all'evasione fiscale non rientra nella versione del ddl approvata in consiglio dei ministri"
che strano, in compenso salta fuori una tassa nuova ogni giorno, pure quella sugli aereotaxi![]()
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
se mi dite che c'è più alta tendenza ad evadere al Sud posso capire..
ma la fisiologia della Lombardia è tra le più alte d'Italia.
Evasione: ecco la mappa regione per regione. Chi evade di più - Cadoinpiedi
e il reddito creato al Nord incide,ovviamente, maggiormente rispetto al Centro-Sud..
siete tutti santi lassù eh![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Populismo,demagogia e luoghi comuni inside. Ma invece di parlare per slogan, perché non allegate anche qualche dato? Giusto per dare corpo alle vostre affermazioni, che scritte in questo modo sono vuote e buttate lì per sentito dire da qualcun altro.
Poi Mavrik,questo tuo tono provocatorio, ti ricordo che ovviamente non aiuta ad avere una sana discussione.
Sai com'è, la Lombardia fattura più del 20% del PIL nazionale e conta 10 milioni di abitanti. Tutti santi no di certo (si evade comunque), ma se il livello di evasione medio nazionale coincidesse con quello lombardo nelle casse statali entrerebbero giusto qualche decina di miliardi in più all'anno.
Segnalibri