Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
strano che nessuno abbia commentato le nuove manovre di Montitutti d'accordo?
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Chi è che ha la cortese pazienza di spiegarmi questo passaggio?
"Non credo, non sono affatto convinto", rileva il capo del Governo, "che riducendo la spesa pubblica improduttiva si riducono le possibilita' di lavoro dei giovani, al contrario riducendo il peso del settore pubblico anche nei mercati finanziari creiamo piu' possibilita' di impiego per i giovani"![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
no, non vedi, wizard ce l'ha col ricevimento degli azzurri al quirinale.
mica, ad esempio, col fatto che verranno nuovamente aumentate le spese militari o i finanziamenti agli istituti cattolici, mentre vengono taglianti sanità pubblica, posti letto, ed altre amenità del genere.
meglio indignarsi per un ricevimento del cacchio, no?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se "riducendo il peso del settore pubblico" significa "ridurre le varie società del cazzo o le varie clientele del cazzo in giro per il Paese foraggiate dal potente pubblico di turno e/o cimitero per politici trombati" la frase diventa autoesplicativa.
In caso contrario bisogna capire il significato della premessa.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E questa da dove esce? Chiedo perchè non l'ho letta da nessuna parte.
Se i "tagli alla sanità pubblica" significa la chiusura di sedicenti ospedali con 20 posti letto (robe che fanno parte delle clientele o del riciclaggio di politici trombati di cui sopra) ben vengano i tagli.
Ma d'altra parte va tutto bene; e non da adesso; da anni. A guardar bene ristoranti e voli se non sono proprio overbooked, almeno al 95% del riempimento ci arrivano ....................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ti stiamo proprio sulle balle noi cattolici ........., giusti o sbagliati i finanziamenti sono per le scuole "private", non "cattoliche private", non mi risulta sia stato mai precluso ad alcuno aprire scuole private laiche (e infatti ce ne sono).
Detto ciò, personalmente in questo momento sono contento di ogni riduzione della spesa pubblica, è evidente che la coperta è cortissima, e dovendo scegliere tra tagli o incrementi tasse, tutta la vita i primi.
tutte cose sentite alla radio, magari sono fandonie, ma le ho sentite lì![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri