Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se non altro nel mare di guano oggi abbiamo avuto una buona notizia.
Il Tesoro intanto ha assegnato tutti i 7,5 miliardi di euro di Bot a un anno, registrando un rendimento medio in calo al 2,697% dal 3,972% dell'asta di metà giugno.
A volte mi chiedo se ci vogliono delle lauree per dire delle cagate del genere\fp\\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ragazzi non é questione di lauree o di dementia senilis, ma semplicemente devono trovare il modo di infilarci un cetriolo grosso 30 volte quello dell' avatar di Controcorrente.
Ecco percio' questa tattica surrettizia del "dico-non-dico", lancio del sasso nello stagno (o in piccionaia, fate vobis), mentre continuano a rifilarci manovre piu' o meno correttive. Il destino parrebbe segnato, probabilmente finiremo a livelli di paesi del terzo mondo: stanno solo allungando l' agonia per farci atterrare più morbidamente possibile (leggi, rincretinirci con caxxate cloroformizzanti), ma come disse il co-pilota del 737 privo di sistemi di frenata nel film "Airport '77" : "pensare di fermare questo bestione con i nastri rallentatori a fine pista é come pensare di fermare un proiettile con fogli di carta igienica" . Ergo .....![]()
Grande premessa.
Standing ovation
\as\\as\\as\\as\\as\ ....minchia come corre !!!(perdonate, lo so che centra poco col thread ma poiché mi vedo i suoi prodotti di scavo transitare davanti al naso quotidianamente, 'sta nota volevo farla .... chiuso OT)
Tant' evvero che i ns amici romagnoli non credo abbiano avuto cali troppo drastici sulle spiagge, nevvero Giorgio ?![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Et voilà, andiamo. Moody's declassa l'Italia: giù di due gradini «Anche il clima politico è fonte di rischio» - Corriere.it
Di prima mattina, giusto per mandare di traverso la colazione.
Mo' che 'sse fà ? Mandiamo in campo qualche pretore d' assalto con la cappa e la spada a difendere il "pelduto onole" dell' Italia cantata da Bennato ? \fp\
Ps: Mooontiiiii ?!?? Dove sei ???
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Dalla regia mi dicono di reazioni entusiaste da Bruxelles relativamente alla serie "A volte ritornano".
Giusto per andar via pari con la notizia dell'ennesimo downgrade.
Probabilmente qui visto quanto afferma la stessa Moody's ...
Berlusconi terrorizza la Ue "Il suo ritorno è un pericolo" - Repubblica.it
Segnalibri