Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ho sentito la sua intervista al TGcom, dove accusava Monti di aver colpito, tramite l'IMU, quelli con "un reddito medio, come me". 270mila euro l'anno è un reddito medio, secondo lui. Vivono proprio fuori dal mondo questi.
Qualcuno ha notizie dell'asta dei titoli di Stato?Vado a controllare.
Visto.Le cose si son messe bene,rendimenti in lieve calo e domanda buona.Per ora gli investitori non ci voltano le spalle,forse stanno pesando la reale forza(si spera non molta) dei Sansone che vorrebbero trascinarsi i Filistei,come sperava che facessero il FunMbel.Bene così e speriamo che non ci siano scossoni con la legge di stabilità.
Aldilà del piangere miseria sul quale non faccio commenti visto che è OT, difficile leggere un simile coacervo di stronzate in così poche righe...
Il 20% in meno quando l'ultima statistica ISTAT sul scala nazionale ha mostrato un calo del 2.7% medio sull'usato.
Se è un così bravo investitore immobiliare è giusto che crepi di fame.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
In realtà se si fosse limitato a dire "chissenefrega del secondario" lasciandola in sospeso poteva anche lasciare un dubbio; invece...
Il problema è che quando sul secondario lo spread arriva a "500" poi la successiva asta di titoli tiene conto di quel "500" visto che nessuno è disposto a pagare "100" quello che il mercato prezza a "80". Ed ecco che in questo modo lo Stato si svena di interessi...
La cosa bella è che mi ricordo 'sto deficiente affermare con decisione "IO sono un economista, non lui" (parlando di Tremonti pace all'anima sua).
Pensa un po' se l'economista è lui come son messi gli altri............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Fino adesso la borsa risponde positivamente Mib +1,15 e spread in discesa 332 punti
Speriamo che pompetta smetta di sparare tavanate![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri