Azzo, 'na volta che la sensazione era giusta non avevo liquidità.
Ieri sera comunque è stato bellissimo: ho assistito ad un bellissimo episodio di SurrealItalia.
Io mi immagino le risposte su un forum o in un ufficio se io da capufficio (o aspirante moderatore del forum) mi presentassi dicendo: <<cari colleghi è proprio grazie alle opinioni che mi avete espresso che ho defenestrato il precedente capo ufficio perchè ci tenevo a differenziare la mia linea e perciò mi candido a nuovo capo ufficio; però... Ecco... Se il precedente capo ufficio mi confermasse che si candida ufficialmente a far di nuovo il capo ufficio allora io ritiro la mia candidatura>>.
Strano che tutta la società rida di me...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Continua la discesa: in questo momento siamo di nuovo al 4.59% sul decennale.
Diciamo che il fatto di aver raggiunto un accordo sulla sorveglianza bancaria tutto sommato aiuta...![]()
Asta di triennali con rendimenti al minimo da 2 anni e passa.
Avanti così!
cosa che diceva stamattina un mio collega:
- B dice peste e corna di M
- B fa cadere il governo di M perché "tutto va a rotoli per colpa sua"
- B dice che ai suoi tempi tutto filava liscio
- B chiede a M di candidarsi al suo posto
questa è schizofrenia (o incoerenza o qualcos'altro...)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
E' semplice calcolo.
Nel momento in cui si paventa una scissione con gli ex AN e i sondaggi ti danno buca, meglio virare sulla proposta Monti come leader dei moderati. Te ne esci pulito e senza una bruciante sconfitta (detto proprio da lui appena due giorni fa).
E' vero che ora vi sarà il dietro front della Lega, ma si creerebbe una valida alternativa a Bersani. Lo stesso Casini dovrà rivedere le sue strategie visto che insieme al movimento di Montezemolo erano quelli che hanno sin dall'inizio difeso Monti.
Diciamo che con MOnti candidato premier casini risolverebbe la questione Vendola appoggiando il Professore. Stanno cercando a ragion veduta di ristabilire un minimo di bipolarismo, con la Lega e Grillo a fare da comparsa, anche se quest'ultimo ha una forza elettorale notevole. Si vedrà cosa succederà all'indomani del voto al Senato specialmente.
Io mi auguro soltanto che chiunque vinca vinca con forza, perchè altrimenti entriamo in una spirale senza fine.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Intanto ieri dopo una chiusura invariata si riapre intorno al 4.6% che è più o meno sui minimi della giornata di ieri.
Siamo in un momento di "calma".
Analisi interessante,Aliseo.Ci sarebbe da aggiungere,come ho detto privatamente a Massimo,che il pompy ultimamente cambia idea alla velocità di zio Michele,quello di Avetrana.Sia detto col massimo rispetto per quella tragedia e solo per farci una mezza risata.Diciamo che il suo riferimento ideologico sembra essere quello,al momento.
Intanto ho letto un'intervista ad un esponente dei laburisti inglesi,molto critico sulla politica anti-U.E. di Cameron & C.Parliamo però dell'area del Labour che era più critica allo svolta impressa da Blair a fine anni 90',quella centrista che il ns.Matteo da Firenze farebbe bene ad imitare,passati i tempi delle rottamazioni e delle paternarie contro i dinosauri.
Segnalibri