Pagina 581 di 3057 PrimaPrima ... 8148153157157958058158258359163168110811581 ... UltimaUltima
Risultati da 5,801 a 5,810 di 30569
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Ci sono,ci sono ma siamo tutti talmente in mutande che gli onorari chi me li paga?
    Lo Stato quando recupera le perdite ovviamente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Assioma
    Ospite

ovviamente la vicenda ALITALIA è sintomatica del modo di essere italians, dal primo all'ultimo degli italiani si intende...e segue a ruota la fanfaronata MPS che i newspaper vigliaccamente occultano ma che sarà un bel salasso per le nostre disastrate casse.
    Se non l'avete già menzionato, un bel blog per una visione meno partigiana della situazione:
    Goofynomics

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Assioma Visualizza Messaggio
    Se non l'avete già menzionato, un bel blog per una visione meno partigiana della situazione:
    Goofynomics
    Oddio, meno partigiano e appena entro mi trovo in primo piano quest'immagine?

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio

Immagine
    Iniziamo bene...

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Lo Stato quando recupera le perdite ovviamente.
    Mi bastano i poveracci che non possono portarmi il contributo unificato per iniziare cause da € 9.000 di valore,quindi declino la gentile profferta...
    Intanto leggevo un pò di dati economici della Slovacchia:è nell'euro(per dirla agli econonimisti alla Bagnai),è a maggioranza cattolica(per dirla ai calvinistofili di casa nostra,che però secondo me hanno già più ragioni di Bagnai),eppure continua a crescere benissimo.Come PIL procapite ha quasi raggiunto Cipro e Slovenia.

Menzionato
    156 Post(s)

A parte che non ho capito dove starebbe il salasso nella vicenda MPS. Da quel che ho capito io leggendo questi hanno richiesto tot miliardi dei furono Tremonti bond (magari oggi si chiamano Monti bond o Grilli_c'ho_'na_casa_da_12_stanze_pagata_1_milione_accendend o_un_mutuo_per_1_milione_e_mezzo bond? ), ergo prestito statale a interesse "mostruoso". A me pare che 'na roba del genere per le casse statali sia un bene non un male...

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Mi bastano i poveracci che non possono portarmi il contributo unificato per iniziare cause da € 9.000 di valore,quindi declino la gentile profferta...
    Intanto leggevo un pò di dati economici della Slovacchia:è nell'euro(per dirla agli econonimisti alla Bagnai),è a maggioranza cattolica(per dirla ai calvinistofili di casa nostra,che però secondo me hanno già più ragioni di Bagnai),eppure continua a crescere benissimo.Come PIL procapite ha quasi raggiunto Cipro e Slovenia.
    A proposito di Euro... Come mai non si parla più di quei furboni dell'Islanda? E come mai oltre a quanto sono stati furboni non ci si chiede perchè stiano negoziando l'ingresso nell'Euro?

Assioma
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio

Immagine
    nn ho letto tutto il treddo, però mi pare ci si chiedesse ragione di un'ipotesi estrema, quella del "default" del nostro paese
    Ovviamente fermarsi alle locandine è riduttivo, semprechè vi sia la reale intenzione di capire certe dinamiche
    Bagnai le spiega, dati alla mani, bene

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Assioma Visualizza Messaggio
    però mi pare ci si chiedesse ragione di un'ipotesi estrema, quella del "default" del nostro paese
    Si è già andati troppo avanti solo nel farla, un'ipotesi del genere.

Assioma
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    A parte che non ho capito dove starebbe il salasso nella vicenda MPS. Da quel che ho capito io leggendo questi hanno richiesto tot miliardi dei furono Tremonti bond (magari oggi si chiamano Monti bond o Grilli_c'ho_'na_casa_da_12_stanze_pagata_1_milione_accendend o_un_mutuo_per_1_milione_e_mezzo bond? ), ergo prestito statale a interesse "mostruoso". A me pare che 'na roba del genere per le casse statali sia un bene non un male...
    no nessun salasso, per me va benissimo, sono pieno come un uovo di perpetuals mps comperati a prezzi infimi, magari vendo prima mi skippino la cedola come vedi qualcuno che ci guadagna si trova sempre..peccato che i cd. aiuti di stato vadano sul groppone della collettività (poi ci si chiede COME MAI IL DEBITO STATALE è così aumentato ultimamente...) e ruba risorse ad altre entità più virtuose....invece l'aiuto è il giusto premio per una banca decotta...del resto anche il buon MUSSARI, l'autore del disastro attuale, mica l'hanno licenziato: come premio l'hanno messo a capo dell'ABI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •