Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ha aiutato l'asta dei bonos.Volete vedere che, se il risultato delle elezioni italiche lascia spazio all'instabilità, i cugini da marzo vanno meglio di noi?La loro situazione politica,se non fosse per gli indipendentismi del loro nord,non mi pare peggiore della nostra.
Il 22 gennaio è atteso un discorso di Cameron al Parlamento sul futuro del Regno Unito nell'Unione europea.Farà da preludio al referendum sull'uscita dall'U.E.?Da notare che il partito liberaldemocratico,alleato del Primo Ministro,per ora non sembra accogliere con fervore questa linea di eurorottura.
intanto qualche buona notizia......
Blitz Finanza, arrestati Villani Vignali, Costa e Angelo Buzzi - Parma - Repubblica.it
___________________________________
[I].......un inverno senza neve è un come un bel fiore che non sboccia mai.......[/I]
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
___________________________________
[I].......un inverno senza neve è un come un bel fiore che non sboccia mai.......[/I]
No no tranquilli, a parma tutto sotto controllo... Ragazzi che si divertono... ritorniamo pure ai bonos etc etc![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri