Aridaje...nessuno nega quel che dici ma quando devi rinnovare un d.p. di 2000 miliardi di euro,dovendolo fare con l'ausilio dei mercati e non stampando carta moneta,è chiaro che non c'è da farsi meraviglia se sei esposto agli spifferi dei mercati medesimi.Questo è un dato di fatto.Che poi non votino i traders ma gli italiani(nel bene e nel male)è lapalissiano;dobbiamo ripeterlo?
Cmq sto' concetto è stato espresso in tutte le salse,non solo da me e non solo in forma riassuntiva come ho fatto ora.A questo punto non credo che ci tornerò più,sennò si rischiano ripetizioni.Oltre una certa e fisiologica misura il d.p. E' INTRINSECAMENTE UNA FORMA DI LIMITAZIONE DELLA SOVRANITA' NAZIONALE(altro che euro,verrebbe da dire).
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Non ricordo dove hanno fatto un sondaggio alla cazzo... Ah sì... A Caterpillar pomeridiano e ti posso assicurare che c'è chi l'aveva proposta come nuovo senatore a vita al posto della Montalcini.
Ora sicuramente qualcuno ha fatto volutamente l'idiota, ma visto il tenore di altre proposte son certo che qualcuno era serio...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri